Napoli-Torino: orario, probabili formazioni e dove vederla in TV

Tutte le informazioni su orario, formazioni e trasmissione televisiva della partita Napoli-Torino del 27 aprile 2025.

Oggi, domenica 27 aprile 2025, alle ore 20:45, il Napoli ospiterà il Torino allo Stadio Diego Armando Maradona per la 34ª giornata di Serie A. Entrambe le squadre cercano punti preziosi i:n questa fase cruciale del campionato.

Orario e trasmissione televisiva

La partita inizierà alle 20:45 e sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Gli abbonati potranno seguire l’incontro tramite l’applicazione disponibile su smart TV, console di gioco come PlayStation e Xbox, dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMvision Box. Per gli abbonati Sky con decoder Sky Q, il match sarà visibile anche sul canale DAZN 1 (canale 214 del satellite), previa attivazione del servizio ZONA DAZN. 

Probabili formazioni

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola; Politano, Anguissa, Lobotka, McTominay; Raspadori, Lukaku. All. Conte.

Torino (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco, Biraghi; Linetty, Ricci; Karamoh, Casadei, Elmas; Adams. All. Vanoli.

Precedenti e statistiche

Napoli e Torino si sono affrontate complessivamente 160 volte: 45 vittorie per il Torino, 61 pareggi e 54 successi per il Napoli. L’ultima vittoria del Torino in trasferta contro il Napoli risale al maggio 2009, con il punteggio di 1-2. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dopo la sconfitta contro l’Inter, l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri esprime dure critiche nei confronti degli arbitri italiani, suggerendo di ricorrere a direttori di gara stranieri.

     | Sport

Lautaro Martinez racconta le sue emozioni dopo il gol segnato contro la Lazio e il legame speciale con il pubblico di San Siro.

     | Sport

Cristian Chivu ha commentato la prestazione della sua squadra e di Lautaro Martinez dopo la vittoria contro la Lazio, sottolineando l’importanza della serenità e del lavoro di gruppo.

     | Sport

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha commentato la sconfitta contro l’Inter sottolineando il divario tecnico tra le due squadre e la mancanza di un attaccante d’area nella rosa biancoceleste. L’allenatore ha comunque evidenziato la crescita mentale della squadra nonostante le difficoltà.

     | Sport

L’Inter supera la Lazio 2-0 con le reti di Lautaro e Bonny, tornando in testa alla classifica insieme alla Roma. Ecco le pagelle dei protagonisti.