Napoli-Torino: orario, probabili formazioni e dove vederla in TV

Tutte le informazioni su orario, formazioni e trasmissione televisiva della partita Napoli-Torino del 27 aprile 2025.

Oggi, domenica 27 aprile 2025, alle ore 20:45, il Napoli ospiterà il Torino allo Stadio Diego Armando Maradona per la 34ª giornata di Serie A. Entrambe le squadre cercano punti preziosi i:n questa fase cruciale del campionato.

Orario e trasmissione televisiva

La partita inizierà alle 20:45 e sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Gli abbonati potranno seguire l’incontro tramite l’applicazione disponibile su smart TV, console di gioco come PlayStation e Xbox, dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMvision Box. Per gli abbonati Sky con decoder Sky Q, il match sarà visibile anche sul canale DAZN 1 (canale 214 del satellite), previa attivazione del servizio ZONA DAZN. 

Probabili formazioni

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola; Politano, Anguissa, Lobotka, McTominay; Raspadori, Lukaku. All. Conte.

Torino (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco, Biraghi; Linetty, Ricci; Karamoh, Casadei, Elmas; Adams. All. Vanoli.

Precedenti e statistiche

Napoli e Torino si sono affrontate complessivamente 160 volte: 45 vittorie per il Torino, 61 pareggi e 54 successi per il Napoli. L’ultima vittoria del Torino in trasferta contro il Napoli risale al maggio 2009, con il punteggio di 1-2. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le trattative tra Inter e Atalanta per Ademola Lookman si sono interrotte, con il giocatore che esprime il suo malcontento rimuovendo dai social le foto con la maglia dell’Atalanta.

     | Sport

Aggiornamenti sulle principali trattative di mercato: Cuadrado firma con il Pisa, l’Atletico Madrid punta Raspadori, e altre novità.

     | Sport

Aggiornamenti sulle ultime trattative di mercato: Ghilardi si unisce alla Roma, la Juventus mostra interesse per O’Riley e il Milan considera Kalimuendo.

     | Sport

Il presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, discute delle opportunità di disputare partite all’estero, dell’anticipo degli orari serali e della necessità di modernizzare gli stadi italiani in vista di Euro 2032.

     | Sport

Aggiornamenti sulle trattative di mercato: la Juventus interessata a O’Riley, il Milan valuta Kalimuendo e il Bologna punta su Gassova.