Napoli, terapie per Zielinski e Demme. Ounas in gruppo

Seduta pomeridiana oggi per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri prepareranno il match contro il Genoa in programma domenica 29 agosto a Marassi per la seconda giornata di Serie A (ore 18.30). Dopo una prima fase di attivazione la squadra ha svolto esercitazione tattica a tutto campo e partita a campo ridotto. Ghoulam ha svolto personalizzato in campo. Zielinski terapie e lavoro personalizzato in palestra e in campo. Demme ha svolto lavoro personalizzato in palestra e terapie. Ounas ha partecipato all’intera seduta in gruppo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’agente Davide Torchia ospite su Radio Kiss Kiss Napoli parla del rinnovo di Vergara con il Napoli, del ruolo di De Laurentiis nelle trattative e della crescita dei giovani sotto la guida di Allegri.

     | Sport

Vincenzo Morabito, agente FIFA, analizza le dinamiche dei rinnovi contrattuali nel calcio e il futuro del Napoli, soffermandosi sul ruolo dei procuratori e sulle prospettive della squadra partenopea.

     | Sport

Angelo Renzetti, ex presidente di Giovanni Manna, racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli le qualità del dirigente del Napoli, sottolineando la sua rapidità, empatia e capacità di anticipare le mosse di mercato. Un ritratto che svela i segreti del successo di Manna nel calcio italiano.

     | Sport

Gigi De Canio, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, ha analizzato le possibili scelte di Allegri per il Napoli, soffermandosi su Folonuscio, Giovane e la situazione difensiva. Ecco cosa ha detto l’ex allenatore.

     | Sport

Nicolò Frustalupi interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per discutere delle prospettive tattiche del Napoli con l’arrivo di Max Allegri e riflette sull’evoluzione dei moduli difensivi nel calcio moderno.