Napoli, terapie per Ounas

Prosegue la preparazione del Napoli al centro di Castel Volturno. Senza i Nazionali, Luciano Spalletti continua a lavorare sulla prossima gara, in programma domenica 17 ottobre alle 18.00 al “Maradona” con il Torino di Juric. Torello, lavoro atletico ed esercitazioni di tiro per gli azzurri. Ecco il report degli infortunati: Stanislav Lobotka prosegue nella sua tabella di lavoro personalizzato in campo. Palestra e terapie, invece, per l’algerino Adam Ounas.

di Diego De Luca

ti potrebbe interessare

     | Città

Una panoramica degli eventi teatrali in programma a Napoli durante le festività natalizie e di fine anno.

     | Sport

Enrico Porzio racconta in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli il furto del grande albero di Natale allestito davanti alla sua pizzeria. Un gesto che ha colpito non solo lui, ma anche la comunità e i bambini che attendevano di festeggiare insieme.

     | Sport

Neres sogna la convocazione con il Brasile e Lang pubblica un messaggio rivolto ad Ancelotti dopo la vittoria in Supercoppa.

     | Sport

Il Napoli conquista la sua terza Supercoppa Italiana battendo il Bologna 2-0 a Riad, grazie a una doppietta di David Neres. Grande accoglienza dei tifosi all’aeroporto di Capodichino al rientro della squadra.