Napoli, terapie per Ounas

Prosegue la preparazione del Napoli al centro di Castel Volturno. Senza i Nazionali, Luciano Spalletti continua a lavorare sulla prossima gara, in programma domenica 17 ottobre alle 18.00 al “Maradona” con il Torino di Juric. Torello, lavoro atletico ed esercitazioni di tiro per gli azzurri. Ecco il report degli infortunati: Stanislav Lobotka prosegue nella sua tabella di lavoro personalizzato in campo. Palestra e terapie, invece, per l’algerino Adam Ounas.

di Diego De Luca

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Città, Cronaca

     | Sport

Evelina Christillin interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare delle novità del Napoli con Allegri, delle prospettive della squadra e delle recenti polemiche nel calcio internazionale.

     | Sport

Il leggendario capitano del Napoli, Beppe Bruscolotti, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per condividere ricordi storici e opinioni sul nuovo corso della squadra guidata da Massimiliano Allegri.

 Ultimissime    | Calcio, Sport