Napoli, terapie per Ounas

Prosegue la preparazione del Napoli al centro di Castel Volturno. Senza i Nazionali, Luciano Spalletti continua a lavorare sulla prossima gara, in programma domenica 17 ottobre alle 18.00 al “Maradona” con il Torino di Juric. Torello, lavoro atletico ed esercitazioni di tiro per gli azzurri. Ecco il report degli infortunati: Stanislav Lobotka prosegue nella sua tabella di lavoro personalizzato in campo. Palestra e terapie, invece, per l’algerino Adam Ounas.

di Diego De Luca

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare delle grandi opportunità internazionali della città, tra America’s Cup, turismo in crescita e la candidatura agli Europei di calcio 2032.

     | Sport

L’ex calciatore Daniel Bertoni analizza il possibile arrivo di Zeballos al Napoli e commenta le possibilità degli azzurri nella corsa Scudetto, intervenendo ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Emanuela Ferrante, Assessore allo Sport di Napoli, racconta a Radio Kiss Kiss Napoli le novità sulle visite allo Stadio Diego Armando Maradona, i progetti di riqualificazione degli impianti sportivi e il ruolo crescente del turismo sportivo in città.

 Ultimissime    | Sport

Durante la puntata odierna di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, il direttore Valter De Maggio ha auspicato un rinnovo a lungo termine per Antonio Conte, sottolineando il valore del tecnico per il progetto e la stabilità del Napoli.

 Ultimissime    | Sport

Claudio Onofri, ex calciatore e dirigente, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, analizza il finale di stagione del Napoli e racconta la crescita di Fabio Pisacane, oggi allenatore del Cagliari.