Napoli, svelate le nuove maglie per la Champions League 2025/2026

Il Napoli ha presentato le divise ufficiali per la Champions League 2025/2026, con novità significative per seconda, terza maglia e kit del portiere.

Alla vigilia dell’esordio in Champions League contro il Manchester City, il Napoli ha presentato i “kit Euro”, la collezione di divise che verranno indossate nella competizione europea. La prima maglia, quella azzurra, rimane invariata rispetto a quella utilizzata in campionato, mentre ci sono importanti novità per la seconda e la terza maglia, oltre al kit del portiere. 

Seconda Maglia: dettagli in azzurro e colletto a V

La seconda maglia mantiene la base bianca, ma i dettagli, precedentemente dorati, diventano azzurri, richiamando il colore della prima divisa. Il colletto passa da rotondo a una forma a V, conferendo un aspetto più moderno. Inoltre, la trama della maglia cambia: non sono più presenti gli elementi caratterizzanti del mondo napoletano come in campionato, ma si adotta un pattern con l’iconica “N” napoleonica già presente nella prima maglia. 

Terza Maglia: dal color caffè al blu scuro

La terza maglia subisce una trasformazione significativa. Si passa dal “color caffè” utilizzato in campionato a un blu scuro per la Champions League. Il colletto, che in campionato era a polo, diventa a V, in linea con le altre divise europee. I loghi sono rifiniti in argento, aggiungendo un tocco di eleganza alla divisa. 

Maglia del Portiere: tonalità argento con dettagli blu scuro

Anche il kit del portiere presenta novità. Per la Champions League, la maglia è di colore argento e presenta il pattern di stampa a caldo dell’iconica “N” in allover. Il colletto è a V e i loghi sono rifiniti in blu scuro. In campionato, invece, la maglia del portiere è di colore arancione. 

Con queste nuove divise, il Napoli si prepara ad affrontare le sfide europee con uno stile rinnovato, mantenendo al contempo un forte legame con la propria identità e tradizione.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex allenatore Luigi De Canio, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato la corsa Champions, le difficoltà del Napoli e il momento del calcio italiano, sottolineando la necessità di valorizzare i giovani talenti.

     | Sport

Diego Maradona Jr. risponde alle dichiarazioni di Christian Chivu su Maradona e la “mano de Dios”. Si parla anche della doppietta di Noa Lang contro la Juventus e dell’infortunio di Amir Rahmani, con riflessioni sul difficile momento del Napoli.

     | Sport

Maurizio De Giovanni interviene su Radio Kiss Kiss Napoli: il dolore per il Teatro Sannazaro, l’analisi sul Napoli di Conte e la critica al sistema arbitrale italiano.