Napoli super a Bergamo: battuta 3-2 l’Atalanta

BERGAMO, ITALY – JANUARY 18: Players of Napoli celebrates at the end of the Serie A match between Atalanta and Napoli at Gewiss Stadium on January 18, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)

Prova di forza del Napoli che si aggiudica il big match in casa dell’Atalanta vincendo a Bergamo 3-2 in rimonta. La squadra di Conte vince una partita esaltante e allunga in testa alla classifica: un successo in rimonta, perché la Dea era passata in vantaggio con Retegui al 16′ del primo tempo, il pari con Politano al 27′, McTominay la ribalta prima dell’intervallo (40′). Nella ripresa l’Atalanta, sempre in partita, si rimette in pari con un gran gol di Lookman (10′). Ma al 33′ ci pensa Lukaku a regalare tre punti preziosissimi al Napoli che vola a quota 50.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’Atalanta ha definito l’acquisto di Honest Ahanor dal Genoa per una cifra complessiva di 20 milioni di euro. Il giovane esterno mancino classe 2008 sosterrà le visite mediche prima di unirsi alla squadra. L’operazione segue la cessione di Matteo Ruggeri all’Atletico Madrid.

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania per martedì 1 luglio 2025 indicano condizioni di cielo sereno e temperature elevate, con possibili ondate di calore.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.