Napoli super a Bergamo: battuta 3-2 l’Atalanta

BERGAMO, ITALY – JANUARY 18: Players of Napoli celebrates at the end of the Serie A match between Atalanta and Napoli at Gewiss Stadium on January 18, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)

Prova di forza del Napoli che si aggiudica il big match in casa dell’Atalanta vincendo a Bergamo 3-2 in rimonta. La squadra di Conte vince una partita esaltante e allunga in testa alla classifica: un successo in rimonta, perché la Dea era passata in vantaggio con Retegui al 16′ del primo tempo, il pari con Politano al 27′, McTominay la ribalta prima dell’intervallo (40′). Nella ripresa l’Atalanta, sempre in partita, si rimette in pari con un gran gol di Lookman (10′). Ma al 33′ ci pensa Lukaku a regalare tre punti preziosissimi al Napoli che vola a quota 50.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Andrea Lisuzzo, intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha analizzato il percorso di Luca Marianucci e le sue prospettive con il Napoli, anche in ottica Champions League. Ecco cosa ha detto sul giovane calciatore e sulle strategie dei club italiani.

     | Sport

Fulvio Collovati interviene a Radio Kiss Kiss Napoli affrontando temi caldi del calcio italiano: la serietà delle ultime giornate di campionato, le polemiche sugli orari delle partite e il futuro dei giovani difensori del Napoli.

     | Sport

Cristiano Lucarelli interviene su Radio Kiss Kiss Napoli e parla della gestione del calendario di Serie A, delle difficoltà degli attaccanti e delle pressioni di giocare a Napoli.

     | Sport

Il ds del Palermo Giorgio Perinetti analizza la stagione del Napoli su Radio Kiss Kiss Napoli, tra infortuni, risultati e il futuro di Antonio Conte.