Napoli super a Bergamo: battuta 3-2 l’Atalanta

BERGAMO, ITALY – JANUARY 18: Players of Napoli celebrates at the end of the Serie A match between Atalanta and Napoli at Gewiss Stadium on January 18, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)

Prova di forza del Napoli che si aggiudica il big match in casa dell’Atalanta vincendo a Bergamo 3-2 in rimonta. La squadra di Conte vince una partita esaltante e allunga in testa alla classifica: un successo in rimonta, perché la Dea era passata in vantaggio con Retegui al 16′ del primo tempo, il pari con Politano al 27′, McTominay la ribalta prima dell’intervallo (40′). Nella ripresa l’Atalanta, sempre in partita, si rimette in pari con un gran gol di Lookman (10′). Ma al 33′ ci pensa Lukaku a regalare tre punti preziosissimi al Napoli che vola a quota 50.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il Museo del Tesoro di San Gennaro ha registrato un incremento dell’80% dei visitatori grazie a una gestione innovativa e a interventi per l’accessibilità.

     | Sport

L’ex attaccante Emanuele Calaiò interviene su Radio Kiss Kiss Napoli e spiega perché il Napoli deve puntare con decisione alla vittoria della Supercoppa, rispondendo alle perplessità di alcuni tifosi.

     | Sport

Problemi fisici per Olivera in vista della semifinale di Supercoppa italiana tra Napoli e Milan. Lukaku si allena in gruppo e potrebbe tornare tra i convocati dopo l’infortunio.

     | Sport

Il difensore dell’Atalanta, Berat Djimsiti, ha riportato una lesione muscolare alla coscia sinistra durante l’allenamento, con tempi di recupero stimati in circa tre settimane.

     | Sport

Paolo Cannavaro racconta su Radio Kiss Kiss Napoli i vent’anni della Fondazione Cannavaro Ferrara, le soddisfazioni personali e le sue opinioni sulla stagione del Napoli, tra infortuni e speranze per la Supercoppa.