Napoli, spunta un tweet di complimenti ad Atalanta e Inter

Il curioso messaggio della SSC Napoli

Al termine della partita fra Atalanta e Inter, posticipo domenicale in Serie A, terminata 0-0, sul profilo Twitter della SSC Napoli è comparso un messaggio di congratulazioni per entrambe le squadre per la partita giocata.

Un messaggio che ha generato più di una perplessità fra i tifosi del Napoli e non solo, una mossa del Social Media Manager azzurro che ha spaccato letteralmente in due la tifoseria. Nel calcio odierno, non è consuetudine assistere a delle manifestazioni nei confronti di alcuni avversari, il che ha fatto pensare subito ad una “sviolinata” nei confronti delle due società. Dall’altra parte, c’è chi elogia questa scelta della società azzurra, perchè si tratta di fair play nei confronti di due squadre che si sono date battaglia sul campo da gioco, nel rispetto dell’avversario.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Andrea Petagna, attaccante del Napoli ha vinto il premio Cesarini per la rete segnata contro il Venezia lo scorso 6 febbraio.

Calcio, Sport

Davide Marfella ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha commentato le emozioni del suo esordio con la maglia azzurra contro lo Spezia

Calcio, Sport

Angel Torres, presidente del Getafe, è intervenuto, a microfoni spenti, in esclusiva a Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni