Napoli-Spezia, dirigerà Massimi: la sestina completa

L'arbitro del match in Serie A

L’AIA ha ufficializzato l’arbitro che dirigerà Napoli-Spezia, in programma al Diego Armando Maradona mercoledì 22 dicembre alle ore 20:45, ultima gara del 2021 per gli azzurri di Luciano Spalletti.

A dirigere il match ci sarà l’arbitro Massimi di Termoli. Gli assistenti saranno Bottegoni e Lombardo con il quarto uomo Marchetti. Al VAR ci sarà Pairetto, come AVAR Ranghetti.

Massimi non ha mai diretto il Napoli in Serie A

ti potrebbe interessare

     | Sport

Alessio Cerci analizza la stagione di Serie A su Radio Kiss Kiss Napoli, elogiando l’Inter, riflettendo sulle difficoltà del Napoli e sottolineando l’importanza di investire nei giovani talenti italiani.

     | Sport

L’ex campione del mondo Christian Zaccardo si racconta a Radio Kiss Kiss Napoli: dalla crisi della Nazionale italiana alle difficoltà della Serie A nel trattenere i campioni, fino all’analisi della stagione di Inter e Napoli.

     | Sport

Giorgio Bresciani e Paolo Del Genio ospiti a Radio Kiss Kiss Napoli parlano del le problematiche offensive del Napoli, del rendimento di Hojlund e delle scelte tattiche di Antonio Conte.

     | Sport

Totò Aronica, ex difensore del Napoli, analizza la prestazione di Di Lorenzo e il momento della squadra ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Tra bilanci di stagione, problemi difensivi e incertezze sul calendario, ecco cosa emerge dal confronto con Valter De Maggio e Fabio Mandarini.