Napoli-Spartak stasera alle 18.45, arbitrerà Kruzalik

Il Napoli scenderà in campo questo pomeriggio contro lo Spartak Mosca, alle ore 18:45. Sarà l’esordio europeo di Luciano Spalletti sulla panchina dei partenopei in casa, dopo il 2-2 sul campo del Leicester. L’obiettivo per i partenopei è la vittoria per dare un colpo forte al girone e alla squadra russa, che ha perso in casa contro il Legia Varsavia per 0-1. A Napoli tornerà da avversario anche Rui Vitoria, che nel 2016/17 allenava il Benfica che perse andata e ritorno contro Sarri prendendo sei gol in totale. Napoli-Spartak Mosca sarà arbitrata da Ivan Kruzliak.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Bologna di Vincenzo Italiano conquista una convincente vittoria per 4-1 contro il Salisburgo nella quinta giornata di Europa League, consolidando la propria posizione nel girone.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori della Roma nella vittoria contro il Midtjylland in Europa League.

     | Sport

La Roma batte il Midtjylland 2-1 all’Olimpico grazie ai gol di El Aynaoui ed El Shaarawy. Giallorossi in controllo per gran parte del match, con brivido finale per la rete di Paulinho. Preoccupa l’infortunio alla caviglia di Koné in vista del Napoli.

     | Sport

Stasera per i bolognesi sfida cruciale per la qualificazione agli spareggi di Europa League.

     | Sport

La Roma ospita oggi il Midtjylland all’Olimpico per una sfida decisiva di Europa League: i giallorossi cercano punti per rilanciarsi nel girone, mentre i danesi arrivano a punteggio pieno.