Napoli-Spartak stasera alle 18.45, arbitrerà Kruzalik

Il Napoli scenderà in campo questo pomeriggio contro lo Spartak Mosca, alle ore 18:45. Sarà l’esordio europeo di Luciano Spalletti sulla panchina dei partenopei in casa, dopo il 2-2 sul campo del Leicester. L’obiettivo per i partenopei è la vittoria per dare un colpo forte al girone e alla squadra russa, che ha perso in casa contro il Legia Varsavia per 0-1. A Napoli tornerà da avversario anche Rui Vitoria, che nel 2016/17 allenava il Benfica che perse andata e ritorno contro Sarri prendendo sei gol in totale. Napoli-Spartak Mosca sarà arbitrata da Ivan Kruzliak.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Nella quarta giornata di Europa League, la Roma ha sconfitto i Rangers 1-0 grazie al gol di Soulé, mentre il Bologna ha pareggiato 0-0 in casa contro il Brann.

     | Sport

La UEFA ha annunciato che Torino, con lo Juventus Stadium, è tra le città candidate a ospitare le finali di Europa League e Conference League nel 2028 e 2029. Diverse altre città europee hanno presentato dichiarazioni di interesse per questi eventi.

     | Sport

I rossoblù conquistano un successo storico in trasferta, superando l’FCSB per 2-1 grazie alle reti di Odgaard e Dallinga.

     | Sport

La UEFA si oppone alla decisione delle autorità britanniche di vietare l’accesso ai tifosi israeliani per la partita di Europa League tra Aston Villa e Maccabi Tel Aviv, sollevando un dibattito sulla sicurezza e la libertà dei tifosi.

     | Sport

Il Bologna non va oltre l’1-1 contro il Friburgo al Dall’Ara: Orsolini segna, ma Adamu risponde su rigore.