Napoli-Spartak Mosca, arbitra Kruzliak

Sarà lo slovacco Ivan Kruzliak ad arbitrare Napoli-Spartak Mosca, valida per il secondo turno dei gironi di Europa League. Al Var ci sarà il tedesco Dankert, mentre all’Avar siederà l’olandese Blom.

Allo stadio Diego Armando Maradona gli azzurri affronteranno il fanalino di coda del girone che, nel primo match, hanno perso contro il Legia Varsavia. Per Spalletti possibile turnover, per favorire il riposo di alcuni titolari. Potrebbe tornare dal primo minuto Manolas, così come si giocano una chance da titolari anche Ounas e Elmas, che potrebbero sostituire due tra Fabian, Zielinski e Politano.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Nella quarta giornata di Europa League, la Roma ha sconfitto i Rangers 1-0 grazie al gol di Soulé, mentre il Bologna ha pareggiato 0-0 in casa contro il Brann.

     | Sport

La UEFA ha annunciato che Torino, con lo Juventus Stadium, è tra le città candidate a ospitare le finali di Europa League e Conference League nel 2028 e 2029. Diverse altre città europee hanno presentato dichiarazioni di interesse per questi eventi.

     | Sport

I rossoblù conquistano un successo storico in trasferta, superando l’FCSB per 2-1 grazie alle reti di Odgaard e Dallinga.

     | Sport

La UEFA si oppone alla decisione delle autorità britanniche di vietare l’accesso ai tifosi israeliani per la partita di Europa League tra Aston Villa e Maccabi Tel Aviv, sollevando un dibattito sulla sicurezza e la libertà dei tifosi.

     | Sport

Il Bologna non va oltre l’1-1 contro il Friburgo al Dall’Ara: Orsolini segna, ma Adamu risponde su rigore.