Napoli-Spartak Mosca, arbitra Kruzliak

Sarà lo slovacco Ivan Kruzliak ad arbitrare Napoli-Spartak Mosca, valida per il secondo turno dei gironi di Europa League. Al Var ci sarà il tedesco Dankert, mentre all’Avar siederà l’olandese Blom.

Allo stadio Diego Armando Maradona gli azzurri affronteranno il fanalino di coda del girone che, nel primo match, hanno perso contro il Legia Varsavia. Per Spalletti possibile turnover, per favorire il riposo di alcuni titolari. Potrebbe tornare dal primo minuto Manolas, così come si giocano una chance da titolari anche Ounas e Elmas, che potrebbero sostituire due tra Fabian, Zielinski e Politano.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico del Chelsea, Enzo Maresca, punta alla vittoria in Conference League per riportare il club ai vertici europei.

     | Sport

Durante la premiazione della finale di Europa League, Son, Romero e Bentancur del Tottenham non hanno ricevuto la medaglia d’argento, suscitando la reazione del presidente UEFA Ceferin e una successiva spiegazione ufficiale.

     | Sport

Il Tottenham Hotspur ha vinto l’Europa League 2024-2025 battendo il Manchester United 1-0 nella finale disputata a San Mamés, grazie a un gol di Brennan Johnson.

     | Sport

Tutte le informazioni sulla finale di Europa League 2025 tra Tottenham e Manchester United: orario, trasmissione televisiva e probabili formazioni.

     | Sport

La finale di Europa League 2024/25 tra Tottenham Hotspur e Manchester United si disputa oggi, 21 maggio 2025, alle 21:00 allo stadio San Mamés di Bilbao.