Napoli-Spartak Mosca, arbitra Kruzliak

Sarà lo slovacco Ivan Kruzliak ad arbitrare Napoli-Spartak Mosca, valida per il secondo turno dei gironi di Europa League. Al Var ci sarà il tedesco Dankert, mentre all’Avar siederà l’olandese Blom.

Allo stadio Diego Armando Maradona gli azzurri affronteranno il fanalino di coda del girone che, nel primo match, hanno perso contro il Legia Varsavia. Per Spalletti possibile turnover, per favorire il riposo di alcuni titolari. Potrebbe tornare dal primo minuto Manolas, così come si giocano una chance da titolari anche Ounas e Elmas, che potrebbero sostituire due tra Fabian, Zielinski e Politano.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Bologna ribalta il Celta Vigo con una doppietta di Bernardeschi, vincendo 2-1 in trasferta e avvicinandosi alla qualificazione diretta agli ottavi di Europa League.

     | Sport

La Roma domina il Celtic con una vittoria per 3-0 in Europa League, grazie a una doppietta di Evan Ferguson e un autogol di Liam Scales.

     | Sport

Celta Vigo–Bologna si gioca oggi alle 21 per la quinta giornata di Europa League. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky, mentre lo streaming sarà disponibile su Sky Go e NOW. Disponibili anche le probabili formazioni di Giráldez e Italiano.

     | Sport

Celtic–Roma, sesta giornata di Europa League: calcio d’inizio alle 21 al Celtic Park. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW.

     | Sport

Il Bologna di Vincenzo Italiano conquista una convincente vittoria per 4-1 contro il Salisburgo nella quinta giornata di Europa League, consolidando la propria posizione nel girone.