Napoli-Spal 1-1: Anguissa risponde alla rete di Puletto

Dopo aver segnato 6 gol all’Anaune, il Napoli campione d’Italia non è andato oltre il pareggio per 1-1 contro la Spal retrocessa in Serie C. Dopo l’intervallo il cambio di marcia del Napoli grazie all’ingresso di Osimhen e Kvaratskhelia, con quest’ultimo che colpisce la traversa. A sorpresa però è la Spal che passa in vantaggio, con una prodezza da centrocampo del 2004 Puletto che sorprende Meret. Poi ci pensa Anguissa a rimediare realizzando l’1-1 conclusivo servito alla perfezione da Zielinski.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Noa Lang esprime il suo disappunto dopo la pesante sconfitta del Napoli contro il Psv Eindhoven in Champions League e parla del suo rapporto con Antonio Conte.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Il Napoli subisce una storica goleada dal PSV in Champions League: mai così tanti gol incassati in Europa. Un risultato che riporta alla memoria un precedente negativo in Serie A, risalente al 1997.

     | Sport

Antonio Conte esprime la sua frustrazione dopo la sconfitta per 6-2 contro il PSV, sottolineando la necessità di ritrovare lo spirito di squadra e criticando l’inserimento di nove nuovi giocatori.

     | Sport

Faouzi Ghoulam e Giovanni Di Lorenzo si sono confrontati in diretta tv dopo la pesante sconfitta del Napoli contro il PSV in Champions League. I due ex compagni hanno analizzato la prestazione, sottolineando le difficoltà della squadra e la mancanza di compattezza.