Napoli, sospiro di sollievo: solo Insigne positivo

Dopo la positività, di Insigne, tutti negativi i tamponi al gruppo squadra.

Ancora aggiornamenti da casa Napoli dopo gli strascichi dovuti alla riscontrata positività al Covid-19 di Lorenzo Insigne. Tutti i calciatori, come da protocollo, si sono dovuti sottoporre ad un giro di tamponi che ha dato buone notizie alla società partenopea.

I risultati, infatti, hanno evidenziato la negatività del gruppo squadra e, dunque, si riscontra la positività del solo capitano.

Il tweet ufficiale della SSC Napoli

ti potrebbe interessare

     | Sport

Un’analisi dettagliata dei calciatori della Serie A chiamati a rappresentare le loro nazionali nella prossima Coppa d’Africa.

     | Sport

Cesc Fabregas analizza la prestazione del Como dopo la sconfitta contro la Roma, parla degli infortuni, del confronto con Mancini e delle prospettive future della squadra.

     | Sport

La Roma torna alla vittoria battendo il Como 1-0 grazie a un gol di Wesley, avvicinandosi alla zona Champions.

     | Sport

La Fiorentina attraversa una crisi senza precedenti, con la squadra ultima in classifica e il tecnico Paolo Vanoli a rischio esonero. I tifosi contestano, mentre la società valuta un cambio in panchina per evitare la retrocessione.

     | Sport

La Fiorentina riflette dopo la sconfitta con il Verona. Dirigenza al lavoro per trovare soluzioni, mentre il tecnico Vanoli resta sotto esame. Si intensificano le voci sui possibili sostituti.