Napoli-Sorrento: orario, canali TV e streaming per l’amichevole del 10 agosto

Tutte le informazioni su orario, canali TV e piattaforme streaming per seguire l'amichevole Napoli-Sorrento del 10 agosto.

La SSC Napoli prosegue la preparazione estiva in vista della stagione 2025/26. Domenica 10 agosto, gli azzurri affronteranno in amichevole il Sorrento Calcio allo Stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro. L’incontro, inizialmente previsto per le ore 10:00, avrà inizio alle ore 11:00.

Trasmissione televisiva gratuita per gli abbonati Sky

La partita sarà trasmessa gratuitamente per tutti gli abbonati Sky. Gli spettatori potranno sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Calcio (202) per seguire l’incontro in diretta. 

Streaming gratuito su OneFootball

Oltre alla trasmissione televisiva, l’amichevole sarà disponibile in streaming gratuito su OneFootball. Per accedere alla diretta, è necessario registrarsi gratuitamente alla piattaforma via web o tramite app mobile, cercare “Napoli” nella barra di ricerca e accedere al profilo ufficiale del club. Successivamente, selezionare la sezione “Partite” e cliccare sull’amichevole desiderata. 

La visione su OneFootball sarà disponibile su diverse piattaforme, tra cui:

  • Via web, accedendo al sito ufficiale.
  • Tramite l’app OneFootball per dispositivi iOS e Android.
  • Attraverso l’app OneFootball TV su Android TV, Apple TV, Fire TV, LG e Samsung Smart TV. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Romelu Lukaku racconta il suo rapporto con Kevin De Bruyne e il lavoro con Antonio Conte nel ritiro del Napoli.

     | Sport

Il ritiro estivo del Napoli a Castel di Sangro ha registrato un’affluenza record, con oltre 100.000 presenze, consolidando il legame tra la squadra e la comunità locale.

     | Sport

Il centrocampista svedese Jens Cajuste lascia nuovamente il Napoli per unirsi all’Ipswich Town in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.

     | Città

Il Consiglio comunale di Napoli ha approvato l’ordine del giorno per conferire la cittadinanza onoraria a Francesca Albanese, relatrice speciale dell’ONU per i diritti umani nei territori palestinesi occupati.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli e l’Atalanta sono in corsa per l’acquisto di Jonathan Rowe, giovane talento inglese attualmente in forza all’Olympique Marsiglia. Ecco gli sviluppi più recenti sulla trattativa.