A meno di 24 ore dal successo contro il Girona, il Napoli di Antonio Conte torna subito in campo per un nuovo impegno amichevole. Questa mattina, allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro, gli azzurri campioni d’Italia affrontano il Sorrento, squadra del girone C di Lega Pro.
L’obiettivo è continuare a mettere minuti nelle gambe in vista dei primi appuntamenti ufficiali della stagione, con l’attenzione puntata anche sui nuovi innesti. Nella sfida di ieri, a rubare la scena è stato Kevin De Bruyne, protagonista assoluto nella vittoria contro gli spagnoli.
L’amichevole Napoli-Sorrento è in programma oggi, domenica 10 agosto, alle ore 11:00 allo stadio di Castel di Sangro. La partita sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Sky Sport, canali 201 e 202.
Conte dovrebbe optare per un ampio turnover, dando spazio a chi ha giocato meno contro il Girona, mentre il Sorrento proverà a sfruttare l’occasione per misurarsi contro una big della Serie A.
Napoli (4-3-3): Milinkovic-Savic; Zanoli, Marianucci, Juan Jesus, Mazzocchi; Vergara, Gilmour, Coli Saco; Politano, Lucca, Spinazzola. Alle. A. Conte
Sorrento (4-3-3): Del Sorbo; Vitiello, Fusco, Carillo, Colombini; Cuccurullo, Riccardi, Matera; Russo, Esposito, Scala. All. M. Conte
| Sport
| Sport
| Città
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633