A Napoli, l’atmosfera è elettrica. La vittoria della Roma contro l’Inter ha acceso le speranze dei tifosi partenopei, che ora vedono più vicino il sogno scudetto. Nonostante le difficoltà di formazione, con l’influenza che ha colpito Raspadori, la squadra è pronta a scendere in campo contro il Torino. "È il nostro momento", sembrano dire i tifosi, che si preparano a riempire lo Stadio Maradona per sostenere la squadra.
L’influenza ha messo fuori gioco Raspadori, costringendo il tecnico a rivedere i piani iniziali. Il 4-4-2 con Raspadori e Lukaku sembra ormai sfumato. Secondo alcune fonti, il Napoli potrebbe optare per un 4-3-3, con Spinazzola nel tridente offensivo insieme a Lukaku e Politano. La decisione finale dipenderà dalle condizioni di Raspadori, che potrebbe comunque essere disponibile per la panchina.
Già nel primo pomeriggio, i tifosi si sono radunati nei pressi dello Stadio Maradona. Il finale di Inter-Roma è stato accolto con cori e festeggiamenti nei pub e nei bar della zona. Con oltre cinquantamila spettatori attesi, lo stadio sarà sold out per la dodicesima volta in stagione. L’entusiasmo dei tifosi è palpabile, e la città è pronta a sostenere il Napoli in una partita cruciale per il campionato.
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
| Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633