Napoli: Simeone torna ad allenarsi in gruppo

Il Napoli ha ripreso quest'oggi gli allenamenti all'SSCN Konami Training Center di Castelvolturno in vista della Salernitana
NAPLES, ITALY – APRIL 01: Giovanni Simeone of Napoli during a training session on April 01, 2023 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il Napoli ha ripreso quest’oggi gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center di Castelvolturno. Dopo il successo di Torino contro la Juventus, gli azzurri si sono ritrovati per prepararsi al prossimo match di campionato contro la Salernitana, gara attualmente in programma sabato alle 15 allo stadio “Diego Armando Maradona”. Subito una buona notizia per Luciano Spalletti che ritrova il suo attaccante di scorta: Giovanni Simeone, infatti, ha svolto l’intera seduta in gruppo, e quindi il Cholito può considerarsi recuperato per la sfida storica contro la Salernitana. Il gruppo ha iniziato la sessione con una fase di attivazione. Successivamente la squadra è stata impegnata in lavoro di potenza aerobica. Chiusura di seduta con partita a campo ridotto. Per gli altri due infortunati, Mario Rui ha effettuato terapie, mentre Matteo Politano ha fatto piscina e terapie.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Luis Enrique risponde alle critiche inglesi dopo la vittoria del PSG contro l’Arsenal in Champions League.

     | Città

Un’analisi dettagliata delle aree di Napoli con i livelli più elevati di inquinamento atmosferico, basata sui dati recenti.

     | Sport

Faouzi Ghoulam elogia il lavoro di Antonio Conte al Napoli e condivide le sue opinioni sul calcio e i suoi progetti futuri.

     | Sport

Il Napoli punta a ingaggiare Kevin De Bruyne, in scadenza con il Manchester City, per rafforzare il centrocampo.