Napoli, si ferma Meret: frattura alla seconda vertebra lombare

Stop per Alex Meret. Il Napoli, tramite i propri canali ufficiali, ha comunicato l'esito degli esami fatti all'estremo difensore azzurro.

Stop per Alex Meret. Il Napoli, tramite i propri canali ufficiali, ha comunicato l’esito degli esami fatti all’estremo difensore azzurro:

“Alex Meret, in seguito agli accertamenti strumentali effettuati presso la clinica Pineta Grande, ha riportato una frattura del processo trasverso di sinistra della seconda vertebra lombare. 
Il calciatore da domani inizierà il percorso riabilitativo”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il nuovo documentario di Gianluca Vitiello esplora le storie di chi, pur non essendo nato a Napoli, ha deciso di viverci, trasformando un coro da stadio in un inno d’amore per la città.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Manchester City all’Etihad Stadium per l’esordio in Champions League, con il ritorno di Kevin De Bruyne a Manchester e le dichiarazioni di Antonio Conte sulla sfida.

     | Sport

Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.