Napoli, si ferma Meret: frattura alla seconda vertebra lombare

Stop per Alex Meret. Il Napoli, tramite i propri canali ufficiali, ha comunicato l'esito degli esami fatti all'estremo difensore azzurro.

Stop per Alex Meret. Il Napoli, tramite i propri canali ufficiali, ha comunicato l’esito degli esami fatti all’estremo difensore azzurro:

“Alex Meret, in seguito agli accertamenti strumentali effettuati presso la clinica Pineta Grande, ha riportato una frattura del processo trasverso di sinistra della seconda vertebra lombare. 
Il calciatore da domani inizierà il percorso riabilitativo”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Cultura

Francesco Paolantoni presenta “Malgrado me. Autobiografia senza nulla a pretendere” alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri. Appuntamento venerdì 9 ottobre alle 18.

 Nessun Posizionamento    | Sport

Maurizio Pistocchi analizza il Napoli di Allegri, il ruolo di De Bruyne, il percorso della Nazionale di Mancini e gli equilibri interni alla FIGC.

 Nessun Posizionamento    | Sport

Massimo Paganin, intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, analizza il Napoli tra l’assenza di Vergara, la difesa a tre e il ruolo di De Bruyne accanto a Højlund.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

Race for the Cure a Napoli domenica 11 ottobre: dalle 9.30 alle 11.30 scatta il divieto di transito in diverse strade del centro. Ecco tutte le vie interessate.

 Ultimissime    | Cronaca, Trasporti

Stop alle linee vesuviane e flegree di EAV dalle ore 15 di oggi per l’allerta meteo arancione. Attivati i servizi sostitutivi.