Napoli, si ferma Meret: frattura alla seconda vertebra lombare

Stop per Alex Meret. Il Napoli, tramite i propri canali ufficiali, ha comunicato l'esito degli esami fatti all'estremo difensore azzurro.

Stop per Alex Meret. Il Napoli, tramite i propri canali ufficiali, ha comunicato l’esito degli esami fatti all’estremo difensore azzurro:

“Alex Meret, in seguito agli accertamenti strumentali effettuati presso la clinica Pineta Grande, ha riportato una frattura del processo trasverso di sinistra della seconda vertebra lombare. 
Il calciatore da domani inizierà il percorso riabilitativo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli: Allegri al Napoli, il mercato azzurro, la situazione della Nazionale e il ruolo di Maldini. Un confronto con Giampiero Ventura sulle prospettive del calcio italiano.

 Ultimissime    | Città, Cultura, Spettacolo, Teatro

     | Sport

Le ultime notizie di mercato sul Napoli: Zeballos fuori rosa e vicino agli azzurri, mentre Manna valuta nuovi portieri tra cui Juan Musso. Tutti i dettagli dalle dichiarazioni del direttore Valter De Maggio su Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

L’ex portiere Željko Brkić, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, ha analizzato la situazione dei portieri del Napoli, parlando di Meret, Milinkovic-Savic e delle possibili alternative come Vicario e Musso.

     | Sport

Dario Marcolin ospite su Radio Kiss Kiss Napoli discute il futuro tattico del Napoli con l’arrivo di Massimiliano Allegri e le possibili novità di mercato, tra cui De Bruyne e Zebaijos.