Napoli, si complica il rinnovo di Ospina: le ultime

Per fare una valutazione totale sul rebus portieri serviranno una quindicina di giorni. Questo perché da lunedì al 15 giugno Cristiano Giuntoli e il presidente Aurelio De Laurentiis avranno colloqui e incontri con il procuratore di David Ospina, che deve far capire qual è la richiesta economica per rinnovare, ammesso che non abbia già firmato con il Villarreal. L’estremo difensore colombiano potrebbe già avere un accordo con il club spagnolo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Francesco Montervino, ex capitano del Napoli, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per discutere delle strategie di mercato del club, del possibile ruolo di De Bruyne e delle prospettive dei giovani Rao e Asa.

     | Sport

Ottavio Bianchi, José Altafini ed Enzo Montefusco raccontano aneddoti e riflessioni sulla storia del Napoli, tra ricordi di campo, amicizie e la conquista del primo scudetto.

     | Sport

Sal Da Vinci ospite a Radio Kiss Kiss Napoli racconta la sua vittoria a Sanremo, il valore della gavetta e il legame con Napoli. Un dialogo sincero sull’importanza della perseveranza e della musica come arte che richiede tempo e dedizione.

     | Sport

Davide Dionigi interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di tattica, giovani talenti e la scelta di Allegri come nuovo tecnico del Napoli.