Napoli, si complica il rinnovo di Ospina: le ultime

Per fare una valutazione totale sul rebus portieri serviranno una quindicina di giorni. Questo perché da lunedì al 15 giugno Cristiano Giuntoli e il presidente Aurelio De Laurentiis avranno colloqui e incontri con il procuratore di David Ospina, che deve far capire qual è la richiesta economica per rinnovare, ammesso che non abbia già firmato con il Villarreal. L’estremo difensore colombiano potrebbe già avere un accordo con il club spagnolo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Neres sogna la convocazione con il Brasile e Lang pubblica un messaggio rivolto ad Ancelotti dopo la vittoria in Supercoppa.

     | Sport

Il Napoli conquista la sua terza Supercoppa Italiana battendo il Bologna 2-0 a Riad, grazie a una doppietta di David Neres. Grande accoglienza dei tifosi all’aeroporto di Capodichino al rientro della squadra.

     | Sport

Il 23 dicembre 2025, la Fiamma Olimpica e Paralimpica di Milano Cortina 2026 attraversa Napoli, coinvolgendo la città in una celebrazione dei valori olimpici.

     | Sport

Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna parla del futuro di Lorenzo Lucca e del rientro di Lukaku prima della finale di Supercoppa contro il Bologna.

     | Sport

Antonio Conte commenta la vittoria del Napoli in Supercoppa contro il Bologna, sottolineando l’importanza del trofeo per i tifosi e analizzando il percorso della squadra. Il tecnico si sofferma anche su alcuni giocatori e sul lavoro svolto per migliorare la rosa.