| Sport
Le prime parole di Luca Marianucci come nuovo giocatore del Napoli dal ritiro di Dimaro Folgarida. Il difensore racconta le sue emozioni, l’impatto con la squadra e le sue ambizioni.
Il Napoli ha proseguito oggi, 23 luglio 2025, il ritiro estivo a Dimaro-Folgarida, con una seduta mattutina focalizzata su esercizi tecnici e lavoro atletico. Dopo l’allenamento, la squadra ha beneficiato di una mezza giornata di riposo, con la ripresa delle attività prevista per domani mattina.
Il ritiro a Dimaro, iniziato il 17 luglio, si concluderà il 27 luglio. Durante questo periodo, il Napoli ha in programma due amichevoli:
Successivamente, la squadra si trasferirà a Castel di Sangro per la seconda fase del ritiro, dal 30 luglio al 14 agosto, durante la quale sono previste tre ulteriori amichevoli:
I biglietti per le amichevoli di Dimaro sono già disponibili, mentre quelli per le partite di Castel di Sangro saranno in vendita a partire da oggi, 23 luglio, alle ore 12:00, sulla piattaforma online di TicketOne.
La lista dei calciatori presenti agli ordini di mister Antonio Conte per il ritiro a Dimaro-Folgarida include:
Per le amichevoli di Castel di Sangro, i biglietti saranno disponibili a partire da oggi, 23 luglio, alle ore 12:00, sulla piattaforma online di TicketOne. I prezzi dei biglietti per assistere alle partite presso lo Stadio Teofilo Patini sono i seguenti:
Una volta completata la procedura di acquisto, l’acquirente riceverà via email il biglietto in formato digitale (print@home), da esibire agli ingressi dello stadio. Non sarà consentito il cambio utilizzatore.
| Sport
| Città
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633