Napoli, scuole chiuse nella giornata di domani per allerta meteo

Scuole chiuse per allerta meteo arancione anche nella città di Napoli:  il sindaco Gaetano Manfredi a breve firmerà  l’ordinanza: domani 3 novembre 2023, così come come in molti altri centri piccoli e grandi della Campania, sospesa l’attività didattica causa avverse condizioni meteo. Sempre causa meteo o parchi cittadini resteranno chiusi. Sarà chiuso il pontile nord di Bagnoli e interdetto l’accesso alle spiagge pubbliche cittadine.

Napoli

Venerdì 3 novembre 2023 gli accessi al Complesso Monumentale di Castel Nuovo e al suo Museo Civico resteranno interdetti al pubblico per motivi di sicurezza.

Il provvedimento segue il bollettino della Protezione Civile della Regione Campania con un avviso di allerta meteo valido sull’intero territorio regionale per piogge e temporali e forte vento valido a partire dalle 21 di oggi, giovedì 2 novembre, fino alle 21 di domani, venerdì 3 novembre, sull’intero territorio regionale.

continua su: https://www.fanpage.it/napoli/scuole-chiuse-a-napoli-3-novembre-per-allerta-meteo-arancione-ordinanza-del-sindaco-manfredi/
https://www.fanpage.it/

ti potrebbe interessare

     | Sport

Diego Armando Maradona Junior e Federica Zille sono intervenuti su Radio Kiss Kiss Napoli per commentare le scelte tattiche di Conte, il mercato del Napoli e il futuro dei giovani talenti azzurri.

     | Sport

L’ex attaccante Emanuele Calaiò esprime il suo giudizio sul mercato invernale del Napoli su Radio Kiss Kiss Napoli, sottolineando le criticità nelle scelte della società e le aspettative non soddisfatte.

     | Sport

Il consigliere comunale Ciro Borriello, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, ha illustrato i progetti di riqualificazione dello stadio Diego Armando Maradona, la possibile nascita di un nuovo centro sportivo e la sistemazione di Largo Maradona, sottolineando l’impegno delle istituzioni per il futuro della città.