| Città
Il 17 gennaio 2026, Napoli festeggia il World Pizza Day con eventi che uniscono tradizione e innovazione, celebrando la pizza come simbolo culturale e gastronomico.
Il Napoli ospita il Sassuolo allo stadio Diego Armando Maradona nell’anticipo della 21ª giornata di Serie A 2025/26. Il calcio d’inizio è fissato per oggi, sabato 17 gennaio, alle ore 18:00. Una gara importante per entrambe le squadre, chiamate a dare risposte dopo un periodo non semplice.
La squadra di Antonio Conte arriva alla sfida dopo tre pareggi consecutivi che hanno rallentato la corsa in classifica. Dopo i pareggi contro Verona, Inter e Parma, gli azzurri sono fermi a 40 punti e inseguono la capolista Inter a sei lunghezze di distanza. Conte, ancora squalificato, seguirà la partita dalla tribuna.
Il Sassuolo di Fabio Grosso sta attraversando una fase complicata: solo tre punti nelle ultime sei giornate e due sconfitte consecutive contro Juventus e Roma. I neroverdi, attualmente a quota 23 punti, cercano un risultato positivo per ritrovare fiducia e allontanarsi dalle zone pericolose della classifica.
La partita sarà trasmessa in diretta TV su DAZN. Il match sarà visibile anche sul canale Zona DAZN per gli abbonati Sky (canale 214). La diretta streaming sarà disponibile tramite l’app DAZN su smart TV, smartphone, tablet e computer.
Napoli (3-4-2-1):
Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Juan Jesus; Di Lorenzo, McTominay, Lobotka, Spinazzola; Politano, Elmas; Hojlund.
Sassuolo (4-3-3):
Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Lipani, Matic, Koné; Fadera, Pinamonti, Laurienté.
Napoli-Sassuolo mette in palio punti pesanti: gli azzurri vogliono tornare alla vittoria per restare in scia delle prime, mentre i neroverdi puntano a interrompere il momento negativo e dare una svolta alla propria stagione.
| Città
| Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633