Napoli-Sassuolo, formazioni ufficiali: Spalletti recupera Anguissa

Sono ufficiali le formazioni di Napoli-Sassuolo, match delle 15 valido per la 12ª giornata di Serie A. Spalletti, dopo l’ampio turnover in Champions League, ripropone gran parte dei titolari di Roma. Juan Jesus torna a far coppia al centro difesa con Kim. La linea a quattro è completata sulle fasce da Di Lorenzo e Mario Rui. A centrocampo torna, dopo l’infortunio, dal 1’ Anguissa. L’altra mezzala è Zielinski con Lobotka in cabina di regia. In attacco tornano dal 1’ Lozano, Osimhen e Kvaratskhelia.

NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Minjae, Jesus, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Thorstvedt; Laurienté, Pinamonti, Ceide. All. Dionisi.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Vittoria per 3 a 1 del Senegal che batte i padroni di casa del Qatar e che mette in cascina i primi tre punti nel Mondiale.

Calcio, Sport

Galles-Iran finisce 0 a 2, prima vittoria per la squadra di Queiroz che grazie alle reti di Cheshmi e Rezaeian battono i gallesi.

Calcio, Sport

Il Portogallo vince sudando contro il Ghana per 3-2. Il gol che apre le marcature lo firma Cristiano Ronaldo, ed è record

Calcio, Sport

l calcio italiano convoca i suoi Stati generali a Napoli, con un convegno che vedrà protagonista anche il presidente FIGC Gravina

Calcio, Sport

Termina con il quarto zero a zero di Qatar 2022 la sfida tra Uruguay e Corea del Sud, con in campo i due calciatori del Napoli Kim e Olivera