Napoli-Sassuolo 4-0: tripletta di Osimhen e gol di Kvara. Gli azzurri fanno “13”

Termina 4-0 il match del Maradona tra Napoli e Sassuolo nel giorno in cui a Fuorigrotta si è celebrato il compleanno proprio del Pibe de Oro. Poker azzurro nel segno di Osimhen, autore di una tripletta, e di Kvaratskhelia. Tredicesima vittoria consecutiva in tutte le competizioni per il Napoli. Altra goleada e altri tre punti per il Napoli che al Maradona ottiene un successo che gli permette di allungare in classifica (in attesa di Torino-Milan di domani) momentaneamente a +6 sui rossoneri.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista belga Kevin De Bruyne ha subito una lesione di alto grado al bicipite femorale della coscia destra durante la partita contro l’Inter, costringendolo a uno stop di almeno 3-4 mesi. Ecco le partite che il Napoli dovrà affrontare senza di lui.

     | Sport

Kevin De Bruyne dovrà fermarsi a lungo dopo l’infortunio contro l’Inter. Gli esami hanno evidenziato una lesione di alto grado al bicipite femorale della coscia destra. Il centrocampista ha già iniziato il percorso riabilitativo.

     | Città

A causa dei lavori per la nuova linea tranviaria, dal 27 ottobre 2025 al 13 gennaio 2026, la Riviera di Chiaia sarà chiusa al traffico, comportando deviazioni per diverse linee bus.

     | Sport

Kevin De Bruyne lascia il campo in stampelle dopo l’infortunio contro il Napoli. Si teme una recidiva al bicipite femorale. Retroscena sul rigore: Conte ordina che sia lui a batterlo.