Napoli-Sassuolo 4-0: tripletta di Osimhen e gol di Kvara. Gli azzurri fanno “13”

Termina 4-0 il match del Maradona tra Napoli e Sassuolo nel giorno in cui a Fuorigrotta si è celebrato il compleanno proprio del Pibe de Oro. Poker azzurro nel segno di Osimhen, autore di una tripletta, e di Kvaratskhelia. Tredicesima vittoria consecutiva in tutte le competizioni per il Napoli. Altra goleada e altri tre punti per il Napoli che al Maradona ottiene un successo che gli permette di allungare in classifica (in attesa di Torino-Milan di domani) momentaneamente a +6 sui rossoneri.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.

     | Sport

Il Napoli ha presentato le divise ufficiali per la Champions League 2025/2026, con novità significative per seconda, terza maglia e kit del portiere.

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.