Napoli-Sampdoria, i convocati di Spalletti: torna Fabian, Tuanzebe c’è

I convocati di Luciano Spalletti

Una buona notizia per il Napoli, dopo la negatività al COVID di Victor Osimhen, è quella della convocazione per Fabian Ruiz, dopo quasi un mese d’assenza, per il match odierno contro la Sampdoria. Prima convocazione per Axel Tuanzebe, che andrà in panchina. Ancora emergenza, però, per Spalletti che ha convocato 4 Primavera aggregati (Idasiak, Costanzo, Vergara e Cioffi) e dovrà fare a meno di Piotr Zielinski.

I convocati: Ospina, Idasiak, Marfella, Costanzo, Di Lorenzo, Juan Jesus, Ghoulam, Rrahmani, Tuanzebe, Zanoli, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Vergara, Cioffi, Insigne, Mertens, Petagna, Politano.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Milan e Napoli si contendono Giorgio Scalvini, ma l’Atalanta non intende cedere il difensore.

     | Sport

Il Napoli prosegue le trattative con il Galatasaray per la cessione di Osimhen, insistendo su una clausola che impedirebbe al giocatore di tornare in Serie A per tre anni. Nel frattempo, la Roma fatica a trovare un accordo con il Palmeiras per Richard Rios, con una differenza di valutazione di 5 milioni di euro.

     | Sport

Analisi delle possibili cessioni di Victor Osimhen, Dusan Vlahovic e Lorenzo Lucca nel calciomercato estivo 2025.

     | Sport

La Roma ufficializza il rinnovo di Mile Svilar fino al 2030, mentre la trattativa tra Napoli e Galatasaray per Victor Osimhen è in fase di stallo a causa della mancanza di garanzie bancarie.

     | Sport

Aggiornamenti sulle principali trattative di calciomercato: Dzeko firma con la Fiorentina, Immobile torna in Italia al Bologna, e la cessione di Osimhen al Galatasaray si complica.