Napoli-Sampdoria, i convocati di Spalletti: torna Fabian, Tuanzebe c’è

I convocati di Luciano Spalletti

Una buona notizia per il Napoli, dopo la negatività al COVID di Victor Osimhen, è quella della convocazione per Fabian Ruiz, dopo quasi un mese d’assenza, per il match odierno contro la Sampdoria. Prima convocazione per Axel Tuanzebe, che andrà in panchina. Ancora emergenza, però, per Spalletti che ha convocato 4 Primavera aggregati (Idasiak, Costanzo, Vergara e Cioffi) e dovrà fare a meno di Piotr Zielinski.

I convocati: Ospina, Idasiak, Marfella, Costanzo, Di Lorenzo, Juan Jesus, Ghoulam, Rrahmani, Tuanzebe, Zanoli, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Vergara, Cioffi, Insigne, Mertens, Petagna, Politano.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Milan supera il Lecce grazie al primo gol in Serie A di Niclas Füllkrug, mantenendo la scia dell’Inter in vetta alla classifica.

     | Sport

L’Inter consolida il primo posto in classifica con una vittoria a Udine, grazie al gol di Lautaro Martinez. L’allenatore Cristian Chivu elogia la maturità e l’impegno della squadra.

     | Sport

Parma e Genoa aprono la 21^ giornata di Serie A: i ducali puntano su Pellegrino in attacco, i rossoblù rispondono con Vitinha e Colombo.

     | Sport

La Juventus cade 1-0 contro il Cagliari: Spalletti commenta con sarcasmo e analizza la prestazione della squadra.

     | Sport

Il Cagliari batte la Juventus 1-0 nella 21ª giornata di Serie A, grazie a un gol decisivo nel secondo tempo.