Napoli-Sampdoria, i convocati di Spalletti: torna Fabian, Tuanzebe c’è

I convocati di Luciano Spalletti

Una buona notizia per il Napoli, dopo la negatività al COVID di Victor Osimhen, è quella della convocazione per Fabian Ruiz, dopo quasi un mese d’assenza, per il match odierno contro la Sampdoria. Prima convocazione per Axel Tuanzebe, che andrà in panchina. Ancora emergenza, però, per Spalletti che ha convocato 4 Primavera aggregati (Idasiak, Costanzo, Vergara e Cioffi) e dovrà fare a meno di Piotr Zielinski.

I convocati: Ospina, Idasiak, Marfella, Costanzo, Di Lorenzo, Juan Jesus, Ghoulam, Rrahmani, Tuanzebe, Zanoli, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Vergara, Cioffi, Insigne, Mertens, Petagna, Politano.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Massimiliano Allegri prepara il derby contro l’Inter puntando su una coppia d’attacco inedita: Rafael Leão e Christian Pulisic.

     | Sport

La Juventus prepara la sfida alla Fiorentina con Kelly di nuovo in gruppo, mentre Vlahovic continua il lavoro a parte per un affaticamento muscolare e resta in dubbio per il Franchi.

     | Sport

L’AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la 12ª giornata di Serie A, con Sozza per il derby di Milano, Doveri per Fiorentina-Juventus e Di Bello per Napoli-Atalanta.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Il documentario AG4IN, dedicato al quarto scudetto del Napoli, sarà trasmesso su Sky e NOW subito dopo la partita Napoli-Atalanta. Ecco tutti i dettagli sulla programmazione e sulla copertura della Serie A 2025/2026.