Napoli-Salernitana, Vigliotti: “Polemica inutile su Insigne, il capitano aiuterà fino alla fine”

Le parole del giornalista

Gianluca Vigliotti durante la sua trasmissione Il Bar dello Sport, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 9 e le 10, ha parlato della gara contro la Salernitana e dell’esultanza di Lorenzo Insigne dopo il gol.

SALERNITANA – “La soddisfazione per il largo successo con la Salernitana, il raggiungimento del secondo posto in classifica e l’obiettivo della prossima sfida con l’Inter in programma allo stadio Maradona il prossimo 13 Febbraio in ottica sogno scudetto, sono state macchiate dall’ennesima polemica scaturita dall’esultanza di Insigne dopo aver realizzato il calcio di rigore“.

INSIGNE – “Sarebbe auspicabile che da qui al termine del campionato, per l’interesse del Napoli, da parte di tutti si evitino esternazioni superflue per una situazione ormai chiara a tutti. Insigne ha raggiunto con 115 gol realizzati Maradona, per 10 anni è stato un giocatore importante del Napoli, ed ora indossa anche la fascia di capitano, ma dalla prossima stagione proseguirà la sua avventura calcistica in Canada con il Toronto. La speranza, ma anche la certezza, è quella che nel girone di ritorno Insigne ritrovata la condizione fisica contribuisca come ha sempre fatto alle fortune del Napoli, raggiungendo la Champions League, fallita clamorosamente la scorsa stagione, e perché no, facendo sognare qualcosa di più grande ai tifosi del Napoli fino alla fine della stagione“.

ti potrebbe interessare