Napoli-Salernitana si giocherà domenica alle15.00: si attende l’ufficialità

Napoli-Salernitana molto probabilmente si giocherà domenica e non più sabato. Per quanto riguarda l’orario, si va verso il fischio d’inizio alle ore 15.00. I motivi di questa decisione vanno ricercati nella sfera dell’ordine pubblico. Il Casms (Comitato analisi sicurezza manifestazioni sportive), che si è riunito al Viminale, è pronto contestualmente a posticipare a giovedì sera anche la trasferta di Udine, originariamente prevista martedì alle 20.45. Manca soltanto l’ufficialità che dovrebbe arrivare a stretto di giro.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il futuro di Ezequiel Zeballos sembra sempre più vicino al Napoli. Su Radio Kiss Kiss Napoli, il talent scout Luca Nigriello e l’opinionista Dario Marcolin hanno analizzato le qualità del giovane argentino e le possibili implicazioni di mercato.

     | Sport

Dario Marcolin analizza su Radio Kiss Kiss Napoli le recenti mosse di mercato del Napoli, sottolineando la scelta di puntare su giovani promettenti come Tiago Gabriel e la necessità di programmare il futuro della squadra.

     | Sport

Maurizio Pistocchi ospite su Radio Kiss Kiss Napoli analizza le possibilità del Napoli di rientrare nella corsa Scudetto, tra rientri importanti, gestione Conte e il tema della comunicazione societaria.

     | Sport

Il Napoli si muove con decisione per l’attaccante argentino Exequiel Zeballos del Boca Juniors. Secondo quanto dichiarato dal direttore De Maggio su Radio Kiss Kiss Napoli, la trattativa è in fase avanzata e potrebbe chiudersi a breve. Ecco tutti i dettagli emersi durante la trasmissione.

     | Sport

Paolo De Matteis, ex team manager del Napoli e ora nella nazionale slovacca, racconta a Radio KissKiss il rapporto tra Napoli e Slovacchia, il ruolo chiave di Lobotka e le sfide per la qualificazione ai Mondiali e alla Champions League.