Napoli-Salernitana si giocherà domenica alle15.00: si attende l’ufficialità

Napoli-Salernitana molto probabilmente si giocherà domenica e non più sabato. Per quanto riguarda l’orario, si va verso il fischio d’inizio alle ore 15.00. I motivi di questa decisione vanno ricercati nella sfera dell’ordine pubblico. Il Casms (Comitato analisi sicurezza manifestazioni sportive), che si è riunito al Viminale, è pronto contestualmente a posticipare a giovedì sera anche la trasferta di Udine, originariamente prevista martedì alle 20.45. Manca soltanto l’ufficialità che dovrebbe arrivare a stretto di giro.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Silvano Benedetti analizza le difficoltà di Alessandro Buongiorno, la crescita di Milenkovic-Savic e anticipa la sfida tra Napoli e Juventus ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Vincenzo di Vincenzo commenta su Radio Kiss Kiss Napoli il pareggio della squadra partenopea e l’importanza dell’America’s Cup per la città.

     | Sport

Patrizio Oliva ha commentato l’impatto dell’America’s Cup sulla città, tra orgoglio, aspettative e riflessioni sul momento sportivo del Napoli.

     | Sport

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per commentare la presentazione ufficiale dell’America’s Cup e le prospettive della città tra sport, rilancio di Bagnoli e grandi eventi internazionali.

     | Sport

L’agente FIFA Andrea D’Amico interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare delle difficoltà del mercato di gennaio, delle strategie del Napoli e della possibilità di un ritorno di Lorenzo Insigne.