Napoli-Salernitana si giocherà domenica alle15.00: si attende l’ufficialità

Napoli-Salernitana molto probabilmente si giocherà domenica e non più sabato. Per quanto riguarda l’orario, si va verso il fischio d’inizio alle ore 15.00. I motivi di questa decisione vanno ricercati nella sfera dell’ordine pubblico. Il Casms (Comitato analisi sicurezza manifestazioni sportive), che si è riunito al Viminale, è pronto contestualmente a posticipare a giovedì sera anche la trasferta di Udine, originariamente prevista martedì alle 20.45. Manca soltanto l’ufficialità che dovrebbe arrivare a stretto di giro.

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Cronaca

Momenti di paura a Mergellina, a Napoli: una giovane donna avrebbe chiesto aiuto dal balcone per sfuggire al compagno. Le urla hanno attirato l’attenzione dei passanti, mentre gli agenti della Questura sono intervenuti portando via l’uomo in manette.

 Ultimissime    | Cronaca

Un uomo di 48 anni è stato arrestato a Castello di Cisterna dopo aver aggredito la moglie davanti ai figli minorenni. Era già stato arrestato per maltrattamenti nel gennaio 2025.

 Ultimissime    | Cronaca

Un patrimonio da circa 220 milioni di euro è stato sequestrato a un imprenditore campano e alla sua famiglia. Il provvedimento riguarda 394 immobili, partecipazioni societarie e disponibilità finanziarie, nell’ambito di indagini sui presunti rapporti con la criminalità organizzata.

 Ultimissime    | Trasporti

Nuovo programma di esercizio invernale per la Circumvesuviana: da sabato aumentano le corse. Intanto EAV lavora al piano industriale 2026-2030 e a un accordo per gli aumenti ai dipendenti.

 Ultimissime    | Cultura

La poetessa napoletana Carmen Gallo vince il Premio Strega Poesia 2026 con Procne Machine, un’opera che rilegge il mito di Procne e Filomela per affrontare i temi della violenza, della paura e della libertà.