Napoli-Salernitana si giocherà domenica alle15.00: si attende l’ufficialità

Napoli-Salernitana molto probabilmente si giocherà domenica e non più sabato. Per quanto riguarda l’orario, si va verso il fischio d’inizio alle ore 15.00. I motivi di questa decisione vanno ricercati nella sfera dell’ordine pubblico. Il Casms (Comitato analisi sicurezza manifestazioni sportive), che si è riunito al Viminale, è pronto contestualmente a posticipare a giovedì sera anche la trasferta di Udine, originariamente prevista martedì alle 20.45. Manca soltanto l’ufficialità che dovrebbe arrivare a stretto di giro.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Alla vigilia della sfida di Champions League tra Benfica e Napoli, José Mourinho ha commentato le assenze degli azzurri e lodato il lavoro di Antonio Conte.

     | Città

Durante il ponte dell’Immacolata, Napoli ha registrato un afflusso record di turisti, causando disagi significativi alla viabilità e sollevando preoccupazioni tra residenti e operatori locali.

     | Città

Attivisti sfilano nel centro storico per denunciare l’impatto del turismo di massa e dell’inquinamento sulla città.

     | Sport

Il presidente del Napoli celebra la vittoria contro la Juventus e l’operato di Antonio Conte.

     | Città

Gli albergatori napoletani segnalano un calo delle presenze turistiche e chiedono l’organizzazione di eventi di qualità nelle periferie per rilanciare il settore.