Napoli-Salernitana, la probabile formazione: Colantuono in emergenza

La probabile formazione granata

Derby fra Napoli e Salernitana, nella 4a giornata di ritorno in Serie A. Stefano Colantuono è in piena emergenza, a causa della molte positività al COVID-19 che hanno colpito i granata nelle scorse settimane.

DIFESA – Una buona notizia arriva per la difesa granata, con Gyomber che torna dalla squalifica e potrebbe affiancare Veseli e Bogdan nella difesa a 3. Ranieri assente per squalifica, autore di un’ottima prestazione nella gara d’andata, si aggiunge ai positivi Zortea, Capezzi, Strandberg, Gagliolo e Jaroszynski. La Salernitana aspetta il transfer per Luigi Sepe, in arrivo dal Parma, con i pali che saranno difesi ancora da Belec. Firma in arrivo anche per Fazio, che saluterà Roma per approdare in Campania.

CENTROCAMPO – Out sicuramente Djuric, Kastanos e i due Coulibaly, ancora positivi e che non partiranno per Napoli. La zona mediana del campo sarà composta verosimilmente da Obi, Di Tacchio, Schiavone e Ruggeri.

ATTACCO – Buone notizie per Colantuono, che ritrova Simy negativizzato nelle scorse ore. La punta ex Crotone potrebbe partire dal primo minuto a Napoli, affiancando Bonazzoli. Chance anche per il giovane Vergani, ma il nigeriano sembra leggermente in vantaggio. Ancora out Ribery e Gondo, che non saranno del match.

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Bogdan, Gyomber, Veseli; Kechrida, Obi, Di Tacchio, Schiavone, Ruggeri; Simy, Bonazzoli. All. Colantuono

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

Napoli-Salernitana sarà diretta da Marcenaro con Di Martino al VAR. Di seguito tutta la designazione completa

 Ultimissime    | Calcio, Sport

Spetterà al Casms, nella giornata di domani, decidere orario e data di Napoli-Salernitana, gara valevole per l’assegnazione dello scudetto