Napoli, Rrahmani e Di Lorenzo a parte

Nell'allenamento odierno del Napoli a Castelvolturno Rrhamani e Di Lorenzo hanno lavorato a parte per esercizi di prevenzione
Amir Rrahmani (Photo by David S. Bustamante/Soccrates/Getty Images)

Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Torino in programma sabato alle ore 15 per la 36esima giornata di Serie A. La squadra dopo una prima fase di torello e attivazione ha svolto partita a campo ridotto ed esercitazione tattica a tutto campo. Rrahmani ha svolto lavoro di prevenzione in campo. Di Lorenzo ha svolto esercizi di prevenzione in palestra.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Durante lo show “Diego C’è” su Radio KissKiss si è parlato del possibile acquisto di Milton Pereira, giovane talento argentino del Boca Juniors, da parte del Napoli. Ecco cosa è emerso dalla trasmissione e quali sono le prospettive per il futuro del club partenopeo.

     | Sport

Le condizioni degli infortunati del Napoli: Meret, Anguissa, Gilmour e De Bruyne. Tempi di recupero e ultime novità.

     | Sport

Romelu Lukaku torna a disposizione di Conte dopo l’infortunio: sarà con il Napoli a Riyadh per la Supercoppa. Il rientro in campo avverrà gradualmente.

     | Città

Nel 2025, Napoli ha registrato un record di venti milioni di turisti, segnando un incremento significativo rispetto agli anni precedenti.

     | Città

Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha annunciato un piano di sicurezza per le festività natalizie, con controlli intensificati dal centro alle periferie.