Napoli-Roma 2-1, Osimhen e Simeone stendono i giallorossi

Napoli batte 2-1 la Roma nel posticipo della 20esima giornata di Serie A e continua la sua cavalcata solitaria in vetta alla classifica, issandosi a +13 sull’Inter seconda. I partenopei la sbloccano al 17′ con un gol-capolavoro del solito Osimhen, ma i giallorossi non si danno per vinti e agguantano il pari a un quarto d’ora dalla fine, grazie a una zampata del subentrato El Shaarawy. A decidere l’incontro è un altro subentrato, Simeone, che regala i tre punti ai suoi all’86’. I giallorossi restano ai margini della zona Champions League.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Manu Koné ha subito un infortunio alla caviglia durante la partita di Europa League contro il Midtjylland. Ecco le ultime notizie sulle sue condizioni e le dichiarazioni di Gasperini.

     | Città

Scopri i numeri vincenti delle estrazioni del Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 27 novembre 2025.

     | Sport

Il centrocampista della Roma, Manu Koné, ha subito un infortunio alla caviglia durante la partita di Europa League contro il Midtjylland. Ecco le ultime informazioni sulle sue condizioni e i possibili tempi di recupero.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori della Roma nella vittoria contro il Midtjylland in Europa League.