Napoli-Roma 2-1, Osimhen e Simeone stendono i giallorossi

Napoli batte 2-1 la Roma nel posticipo della 20esima giornata di Serie A e continua la sua cavalcata solitaria in vetta alla classifica, issandosi a +13 sull’Inter seconda. I partenopei la sbloccano al 17′ con un gol-capolavoro del solito Osimhen, ma i giallorossi non si danno per vinti e agguantano il pari a un quarto d’ora dalla fine, grazie a una zampata del subentrato El Shaarawy. A decidere l’incontro è un altro subentrato, Simeone, che regala i tre punti ai suoi all’86’. I giallorossi restano ai margini della zona Champions League.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Kevin De Bruyne è stato sottoposto a un intervento chirurgico al bicipite femorale destro ad Anversa. Il fisioterapista Lieven Maesschalck ha parlato di un’operazione riuscita. Il centrocampista del Napoli aveva riportato una lesione durante la partita contro l’Inter.

     | Sport

Kevin De Bruyne si sottopone a un intervento chirurgico ad Anversa dopo l’infortunio al bicipite femorale. Il recupero avverrà nella stessa struttura utilizzata da Lukaku, con il supporto dello staff medico del Napoli.

     | Sport

Antonio Conte risponde alle critiche dopo la vittoria del Napoli a Lecce, sottolineando la mentalità della squadra e respingendo le accuse di aver tratto vantaggio dagli infortuni altrui.

     | Sport

Antonio Conte commenta la vittoria del Napoli contro il Lecce, sottolineando la forza mentale della squadra e rispondendo alle critiche sulle difficoltà incontrate a inizio stagione.