Napoli, risentimento alla coscia destra per Andrea Petagna

Il comunicato della SSC Napoli relativa alle condizioni dell'attaccante azzurro

La SSC Napoli ha pubblicato sul proprio sito web una nota relativa alle condizioni di Andrea Petagna, uscito per infortunio nel finale di Verona-Napoli. L’attaccante azzurro è uscito dal rettangolo di gioco al minuto 95 dopo essere subentrato al posto di Victor Osimhen appena 5 minuti prima.

Il comunicato della SSC Napoli

Andrea Petagna, uscito nel finale di Verona-Napoli, ha accusato un risentimento alla coscia destra.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Aggiornamenti sulle principali trattative di calciomercato: il Napoli respinge l’offerta del Galatasaray per Osimhen, Theo Hernandez vicino all’Al Hilal, Dumfries interessa al Manchester City e il Milan punta su Boniface.

     | Sport

Panoramica completa delle date e delle località dei raduni e ritiri estivi delle squadre di Serie A per la stagione 2025/26.

     | Sport

Aggiornamenti sulle trattative di mercato: il Milan punta su Vlahovic, mentre Osimhen potrebbe trasferirsi al Galatasaray.

     | Sport

Aggiornamenti sulle trattative di mercato: l’Atletico Madrid interessato a Lookman, il Napoli vicino a Lang, e Bernardeschi pronto a tornare in Italia con il Bologna.

     | Sport

Il centrocampista del Bayern Monaco, Jamal Musiala, ha subito una frattura del perone e una lesione dei legamenti in seguito a uno scontro con il portiere del PSG, Gianluigi Donnarumma, durante i quarti di finale del Mondiale per Club.