Napoli, ringraziamenti all’Inter per l’aiuto dopo l’infortunio di Osimhen

Il post di ringraziamento della società azzurra

Un ringraziamento sentito, un’aiuto da parte di una rivale per tutelare la salute di un calciatore che ha subìto un grave infortunio, quanto fortuito. Il Napoli, su Twitter, ringrazia l’Inter, la dirigenza e il medico sociale Pietro Volpi, oltre al personale dell’Ospedale Niguarda di Milano, per aver aiutato prontamente Victor Osimhen nell’immediato dopo l’infortunio accorso dopo lo scontro di gioco con Skriniar.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Romelu Lukaku racconta il suo arrivo al Napoli e il rapporto con Antonio Conte, culminato nella vittoria dello scudetto.

     | Sport

Il Napoli intensifica i contatti per l’acquisto di Darwin Nunez dal Liverpool, con l’attaccante uruguaiano che ha espresso apertura al trasferimento.

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania per martedì 1 luglio 2025 indicano condizioni di cielo sereno e temperature elevate, con possibili ondate di calore.