Napoli, report allenamento: terapie per Rrahmani

Dopo il successo all'Olimpico il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti al Konami Training Center di Castelvolturno

Dopo il successo all’Olimpico il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Sassuolo in programma sabato alle ore 15 allo Stadio Maradona per la dodicesima giornata di Serie A.

La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati ieri in campo a Roma dall’inizio hanno svolto lavoro di scarico. Gli altri uomini della rosa, dopo una prima fase di attivazione in palestra, si sono spostati in campo dove hanno svolto esercitazione di possesso palla e partita a campo ridotto.

Rrahmani ha fatto terapie. Anguissa ha svolto lavoro personalizzato in campo. Sirigu ha svolto terapie e lavoro personalizzato in palestra e in campo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

I tifosi del Napoli si preparano per la trasferta a Lecce, mentre la squadra è a pochi passi dal quarto Scudetto.

     | Sport

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, parla del futuro del club e del successo di McTominay.

     | Sport

Il Napoli di Conte: da una stagione difficile alla vetta della Serie A.

     | Sport

Dopo la vittoria contro il Torino, l’allenatore del Napoli Antonio Conte ha condiviso le sue riflessioni sulla partita e sulle prospettive della squadra.

     | Sport

Il centrocampista scozzese Scott McTominay, ribattezzato “McFratm”, sta vivendo un momento magico a Napoli, diventando un simbolo per la squadra e i tifosi.