Napoli, report allenamento: Rrahmani a parte

Report allenamento per il Napoli ad Antalya in Turchia. Gli azzurri preparano le due amichevoli con Antalya e Crystal Palace
NAPLES, ITALY – NOVEMBER 30: of Napoli on November 30, 2022 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Seduta di allenamento pomeridiana per il Napoli al Winter Football Series by Regnum, ad Antalya in Turchia. Il gruppo dopo una prima fase di torello ed esercitazione tecnica ha svolto lavoro aerobico alternato ad esercitazione tattica. A chiusura di sessione partita a campo ridotto. Rrahmani ha svolto lavoro personalizzato in campo. Sirigu lavoro personalizzato in piscina.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Andrea Lisuzzo, intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha analizzato il percorso di Luca Marianucci e le sue prospettive con il Napoli, anche in ottica Champions League. Ecco cosa ha detto sul giovane calciatore e sulle strategie dei club italiani.

     | Sport

Fulvio Collovati interviene a Radio Kiss Kiss Napoli affrontando temi caldi del calcio italiano: la serietà delle ultime giornate di campionato, le polemiche sugli orari delle partite e il futuro dei giovani difensori del Napoli.