Napoli, report allenamento in vista di Lecce

Seduta pomeridiana per il Napoli all'SSCN Konami Training Center in vista della trasferta di Lecce per il settimo turno di Serie A
Allenamento Napoli (Getty Images)

Seduta pomeridiana per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Lecce in programma allo Stadio Via del Mare domani alle ore 15 per la sesta giornata di Serie A. Il gruppo ha iniziato la sessione con una fase di attivazione seguita da lavoro tattico. Chiusura di seduta con partitina a campo ridotto. Rrahmani ha svolto palestra e terapie. Terapie per Juan Jesus. Lecito domani aspettarsi, per Rudi Garcia, delle scelte abbastanza obbligate per quanto riguarda la difesa ma anche qualche novità dalla mediana in su. Sicuri di un posto da titolare Meret, Di Lorenzo, Natan e Ostigard, con il consueto ballottaggio a sinistra tra Mario Rui e Mathias Olivera, col portoghese favorito. A centrocampo potrebbe esserci la prima grande novità, con Cajuste che si candida ad una maglia da titolare al posto di Anguissa per affiancare Zielinski e Lobotka. A completare l’undici titolare, invece, potrebbe esserci nel tridente offensivo la presenza dal primo minuto di Jesper Lindstrom a coadiuvare Osimhen e Kvraraskhelia, top-player imprescindibili per un Napoli che ha voglia di mettere a segno la seconda vittoria consecutiva dopo aver battuto l’Udinese nell’ultimo turno di campionato.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Gli auguri del presidente De Laurentiis per il 2026 al Napoli e a tutto il gruppo Filmauro.

     | Città

L’ottava edizione del festival musicale Sanità-Tà-Tà rende tributo a due icone napoletane recentemente scomparse: il fotografo Mimmo Jodice e il musicista James Senese.

     | Sport

Tiberio Ancora, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, ripercorre le emozioni vissute durante la stagione trionfale del Napoli, sottolineando l’importanza di credere nella squadra e nel lavoro di Conte anche nei momenti difficili.

     | Sport

Il futuro di Walid Cheddira è al centro delle strategie di mercato del Napoli, con diversi club interessati all’attaccante attualmente al Sassuolo. Monza, Cagliari, Lecce, Venezia e Palermo seguono da vicino la situazione, mentre il Napoli cerca di sbloccare il mercato in entrata.

     | Sport

Divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia scaligera per Napoli-Verona del 7 gennaio. La misura è stata presa per motivi di sicurezza pubblica.