Napoli, report allenamento: Gli azzurri in campo per preparare la sfida di Europa League

Ultimo allenamento prima della sfida contro il Leicester
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Getty Images

Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Leicester in programma domani alle ore 18.45 allo Stadio Maradona per l’ultima giornata di Europa League.

Report dell’allenamento:

La squadra ha svolto una prima fase di attivazione e torello. Successivamente partita con le porte piccole ed esercizi su palle inattive. Chiusura con lavoro tattico. Fabian e Anguissa hanno svolto terapie e allenamento personalizzato in palestra e campo. Insigne ha svolto terapie e lavoro personalizzato in palestra. Koulibaly e Lobotka hanno fatto terapie. 

Capitolo Osimhen:

Arriva finalmente una buona notizia in casa Napoli. Con un Tweet, gli azzurri, hanno annunciato il ritorno in campo di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano, è tornato a correre in campo per la prima volta dopo la frattura allo zigomo e all’orbita sinistra rimediata nella partita contro l’Inter del 21 Novembre.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Le dichiarazioni del neopresidente della Salernitana, Danilo Iervolino, intervenuto a ‘Countdown, alla vigilia del match contro i partenopei.

Calcio, Sport

Allo stadio Maradona si affronteranno le squadre con la migliore (Napoli, 15) e la peggiore difesa (Salernitana, 49) di questa Serie A

Calcio, Sport

Il comunicato ufficiale dell’U.S. Salernitana 1919

Calcio, Sport

Si è spento, a Padova, all’età di 82 anni, mister Gianni Di Marzio, ex allenatore di Napoli, Catanzaro e Catania.