Napoli, report allenamento del 19 agosto

Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Konami Training Center in vista della sfida al Monza in programma domenica
Luciano Spalletti of Napoli during a SSC Napoli training session (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Monza in programma domenica allo Stadio Maradona alle ore 18.30 per la seconda giornata di Serie A. Il gruppo dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto lavoro tattico, esercitazione su calci piazzati e partita a campo ridotto. Zedadka e Ambrosino hanno svolto lavoro personalizzato in campo. Diego Demme questa mattina ha sostenuto i controlli in seguito ad un trauma contusivo riportato ieri in allenamento. Gli esami hanno evidenziato una infrazione del cuboide del piede sinistro. Il centrocampista azzurro ha già cominciato la riabilitazione.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Cronaca

Il Presidente della Repubblica a Donnaregina per il ventennale della Fondazione con il Sud: «Lo sviluppo del Mezzogiorno è interesse nazionale dell’Italia».

 Ultimissime    | Cronaca

Nuova ordinanza del Comune di Napoli: stop agli accessi all’impianto sportivo del Parco Virgiliano anche per gli atleti tesserati. La misura resterà in vigore fino al 15 novembre.

 Ultimissime    | Cronaca

Un uomo di 35 anni è stato colpito con una mazza da baseball dopo aver chiesto di spostare un’auto davanti al proprio palazzo. È ricoverato al CTO, non sarebbe in pericolo di vita.