Napoli, report allenamento del 19 agosto

Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Konami Training Center in vista della sfida al Monza in programma domenica
Luciano Spalletti of Napoli during a SSC Napoli training session (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Monza in programma domenica allo Stadio Maradona alle ore 18.30 per la seconda giornata di Serie A. Il gruppo dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto lavoro tattico, esercitazione su calci piazzati e partita a campo ridotto. Zedadka e Ambrosino hanno svolto lavoro personalizzato in campo. Diego Demme questa mattina ha sostenuto i controlli in seguito ad un trauma contusivo riportato ieri in allenamento. Gli esami hanno evidenziato una infrazione del cuboide del piede sinistro. Il centrocampista azzurro ha già cominciato la riabilitazione.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Cronaca

Controlli dei Carabinieri in cornetteria a Napoli: irregolarità sulla sicurezza. Sanzioni per oltre 27mila euro.

 Nessun Posizionamento    | Sport

Gennaro Iezzo interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per discutere dell’alternanza tra Meret e Milinkovic-Savic, sottolineando l’importanza della continuità nel ruolo e analizzando la recente prestazione contro il Villarreal.

 Ultimissime    | Napoli

Napoli ospita City Talks il 23 e 24 ottobre nella sede dell’Acen. In programma incontri su energia, lavoro, sport, cultura, innovazione e i 100 anni del Napoli calcio.