Napoli, report allenamento del 19 agosto

Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Konami Training Center in vista della sfida al Monza in programma domenica
Luciano Spalletti of Napoli during a SSC Napoli training session (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Monza in programma domenica allo Stadio Maradona alle ore 18.30 per la seconda giornata di Serie A. Il gruppo dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto lavoro tattico, esercitazione su calci piazzati e partita a campo ridotto. Zedadka e Ambrosino hanno svolto lavoro personalizzato in campo. Diego Demme questa mattina ha sostenuto i controlli in seguito ad un trauma contusivo riportato ieri in allenamento. Gli esami hanno evidenziato una infrazione del cuboide del piede sinistro. Il centrocampista azzurro ha già cominciato la riabilitazione.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Un viaggio nella storia del Napoli attraverso le voci di Mimmo Carratelli, Pietro Carmignani e Tonino La Palma, ospiti su Radio Kiss Kiss Napoli. Tra aneddoti, ricordi e personaggi indimenticabili, il racconto di un secolo di calcio e passione azzurra.

     | Sport

Stefano Sorrentino commenta le possibili scelte del Napoli tra Kovar e Vicario, sottolineando l’importanza della scuola italiana e le difficoltà di adattamento per i portieri stranieri.

     | Sport

Maurizio De Giovanni racconta su Radio Kiss Kiss Napoli l’identità del Napoli, il confronto tra Maradona e Messi e le prospettive di Napoli tra grandi eventi sportivi e riconoscimenti internazionali.

     | Sport

Il procuratore di Alessio Zerbin, Giulio Marinelli, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per fare chiarezza sul futuro del calciatore, tra possibili cessioni definitive e il rapporto con il Napoli.