Napoli, report allenamento del 19 agosto

Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Konami Training Center in vista della sfida al Monza in programma domenica
Luciano Spalletti of Napoli during a SSC Napoli training session (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Monza in programma domenica allo Stadio Maradona alle ore 18.30 per la seconda giornata di Serie A. Il gruppo dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto lavoro tattico, esercitazione su calci piazzati e partita a campo ridotto. Zedadka e Ambrosino hanno svolto lavoro personalizzato in campo. Diego Demme questa mattina ha sostenuto i controlli in seguito ad un trauma contusivo riportato ieri in allenamento. Gli esami hanno evidenziato una infrazione del cuboide del piede sinistro. Il centrocampista azzurro ha già cominciato la riabilitazione.

ti potrebbe interessare

     | Città

La Basilica di Santa Chiara a Napoli ha ospitato la celebrazione della Virgo Fidelis, patrona dell’Arma dei Carabinieri, con una solenne messa presieduta dall’arcivescovo Domenico Battaglia.

     | Sport

Antonio Conte si è confrontato con la squadra del Napoli dopo il rientro dei nazionali. Il tecnico ha affrontato i temi della crisi interna e chiesto una reazione, in vista della sfida contro l’Atalanta.