Napoli, report allenamento 26 agosto

Seduta pomeridiana oggi per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri prepareranno il match contro il Genoa in programma domenica 29 agosto a Marassi per la seconda giornata di Serie A (ore 18.30). Dopo una prima fase di torelli la squadra ha svolto esercitazione di possesso palla e partita a campo ridotto. Ghoulam ha svolto personalizzato in campo. Zielinski ha fatto terapie e lavoro personalizzato in palestra e campo. Demme ha svolto lavoro personalizzato in palestra e terapie. Terapie per Ounas.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Totò Aronica, ex difensore del Napoli, analizza la prestazione di Di Lorenzo e il momento della squadra ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Tra bilanci di stagione, problemi difensivi e incertezze sul calendario, ecco cosa emerge dal confronto con Valter De Maggio e Fabio Mandarini.

 Ultimissime    | Sport

Il rapper Clementino ospite a Radio Kiss Kiss Napoli commenta la stagione del Napoli, il rendimento della squadra e il dibattito sull’allenatore Conte. Un confronto tra tifosi e giornalisti sulle difficoltà, le scelte tecniche e le emozioni vissute allo stadio.

 Ultimissime    | Sport

Il difensore del Napoli riflette sugli errori commessi nella partita contro il Bologna e sulle difficoltà della stagione, sottolineando l’importanza di restare uniti in vista delle ultime sfide decisive.

 Ultimissime    | Calcio, Sport