Napoli-Qarabag oggi in Champions: orario, probabili formazioni e dove vederla in Tv e streaming

Oggi, martedì 25 novembre, il Napoli ospita il Qarabag al Maradona per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Gli azzurri, dopo il successo in Serie A contro l'Atalanta, cercano punti vitali per la qualificazione.

Il Napoli è pronto a scendere in campo nella quinta giornata della fase a gironi di Champions League, ospitando al Maradona il Qarabag. Dopo la vittoria in Serie A contro l’Atalanta, gli azzurri di Antonio Conte cercano punti fondamentali per rilanciarsi in Europa. Gli azeri, dal canto loro, hanno conquistato 7 punti nelle prime quattro giornate e si presentano al match con un buon stato di forma.

Orario della partita

L’incontro tra Napoli e Qarabag si giocherà oggi, martedì 25 novembre, con fischio d’inizio fissato per le 21:00.

Probabili formazioni

Antonio Conte conferma la sua squadra con un 3-4-2-1, mentre il Qarabag scenderà in campo con un 4-2-3-1, puntando sull’esperienza del proprio allenatore Gurbanov per contrastare gli azzurri.

  • Napoli (3-4-2-1):
    Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Gutierrez; Politano, Neres; Hojlund.
    Allenatore: Antonio Conte.
  • Qarabag (4-2-3-1):
    Kochalski; Matheus Silva, Mustafazade, Medina, Cafarguliyev; Pedro Bicalho, Jankovic; Addai, Leandro Andrade, Zoubir; Duran.
    Allenatore: Gurbanov.

Dove vedere la partita

Napoli-Qarabag sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport. Potrete seguirla sui canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport (253). La partita sarà disponibile anche in streaming su Sky Go e Now.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Guida completa alle partite di Champions League del 25 e 26 novembre 2025, con dettagli su orari, squadre italiane coinvolte e modalità di visione in TV e streaming.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle condizioni meteo in vista della partita di Champions League tra Bodo/Glimt e Juventus.

     | Sport

Nel quinto anniversario della scomparsa di Diego Armando Maradona, Napoli e il mondo intero rendono omaggio al calciatore più forte di tutti i tempi.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle scelte tattiche di Antonio Conte per il match di Champions League contro il Qarabag.

     | Sport

Alla vigilia del match di Champions League contro il Bodo/Glimt, l’allenatore Luciano Spalletti e il difensore Andrea Cambiaso hanno discusso delle sfide climatiche e tattiche che attendono la Juventus.