| Sport
Il Napoli di Conte cerca una vittoria fondamentale in Champions League contro il Qarabag. Dopo il successo in campionato, gli azzurri devono continuare a vincere per inseguire la qualificazione ai playoff europei.
La fase a gironi della Champions League 2025-2026 torna protagonista dopo la sosta per le nazionali e martedì 25 novembre il Napoli scenderà in campo contro il Qarabag allo stadio Maradona. Fischio d’inizio previsto alle ore 21:00, match fondamentale per le ambizioni dei partenopei in chiave qualificazione.
I campioni d’Italia reduci dal pareggio a reti bianche contro l’Eintracht Francoforte cercheranno la vittoria per alimentare le possibilità di passaggio agli ottavi. Gli azzurri, freschi del successo interno contro l’Atalanta in Serie A, affrontano una squadra azera sorprendente, imbattuta tranne che sul campo del Bilbao e capace di fermare il Chelsea nell’ultimo turno. La sfida assume così i contorni di un vero e proprio scontro diretto per il passaggio del turno.
Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky, che detiene i diritti della Champions League fino al 2031. I canali scelti sono:
Chi preferisce seguire la partita in streaming potrà farlo su:
Una sfida che potrebbe essere decisiva per le ambizioni europee del Napoli: i tifosi partenopei potranno seguire ogni istante della partita in alta definizione o online, per non perdersi un momento cruciale della stagione europea.
| Sport
| Città
| Sport
| Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633