Napoli Primavera, pari col Sassuolo

Il Napoli pareggia con il Sassuolo in trasferta per 1-1 nella 25esima giornata di campionato di Primavera 1. Sassuolo che passa su rigore con Flamingo. Gli azzurrini pareggiano con Ambrosino
(Photo by Getty Images)

Il Napoli pareggia con il Sassuolo in trasferta per 1-1 nella 25esima giornata di campionato di Primavera 1. Sassuolo che passa subito su rigore con Flamingo. Gli azzurrini di Frustalupi non si perdono d’animo e macinano gioco sfiorando prima il pareggio con D’Agostino e poi centrando la rete dopo l’ora di gioco ancora una volta con Ambrosino che di destro trova il guizzo dell’1-1. Nel finale Saco ha l’occasione per il sorpasso ma è bravissimo il portiere emiliano Vitale a salvare. Finisce così in pareggio, col Napoli che porta a casa un punto che non la mette ancora del tutto al riparo dalla zona retrocessione.

Napoli: Idasiak, Barba, Costanzo, Pontillo, Saco, Gioielli, De Marco (67′ Acampa), Vergara (87′ Marranzino), D’Agostino, Cioffi (67′ Spavone), Ambrosino. All. Frustalupi

La classifica: Roma 52, Cagliari 45, Fiorentina 43, Inter 43, Juventus 40, Atalanta 39, Sampdoria 38, Sassuolo 37, Milan 36, Atalanta 36, Torino 36, Empoli 32, Napoli 31, Genoa 30, Bologna 30, Verona 27, Lecce 27, Spal 20, Pescara 12.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il futuro di Lorenzo Lucca al Napoli è in bilico: il club valuta il prestito a gennaio, ma la situazione è complessa.

     | Città

Lo spettacolo, curato dall’Associazione Dramadonna, sarà presentato il 16 dicembre nell’ambito della rassegna “Altri Natali” promossa dal Comune di Napoli.

     | Sport

Le parole di Antonio Conte dopo la partita con la Juventus risuonano anche dopo la sfida di Champions League contro il Benfica, in cui il Napoli ha dovuto fare i conti con numerose assenze e una squadra avversaria ben organizzata.

     | Sport

Il Benfica di José Mourinho ha sconfitto il Napoli di Antonio Conte per 2-0 nella fase a gironi della Champions League, con reti di Richard Rios e Leandro Barreiro.