| Sport
L’allenatore del Pisa, Alberto Gilardino, commenta la prestazione della sua squadra dopo la sconfitta 2 a 0 contro l’Inter, sottolineando il rammarico per le occasioni non sfruttate e l’importanza dell’atteggiamento del gruppo.
Prestigioso riconoscimento per il Responsabile Sanitario della SSC Napoli Prof. Raffaele Canonico e per Il Medico Sociale della SSC Napoli Dott. Gennaro De Luca.
Al congresso nazionale di Cardiologia dello Sport “Cardiogrocco 2021” tenutosi a Deruta (PG) il 4 Dicembre i medici azzurri sono stati insigniti di un premio per la professionalità ed abnegazione con cui si sono distinti nel loro ruolo di medici del calcio, specie nella difficile era pandemica.
A consegnare loro il premio il Dott. Antonio Russo, consulente cardiologo dello staff sanitario della SSC Napoli dal 2009 e responsabile scientifico del convegno insieme alla Dott.ssa Lucia Filippucci.
Presente all’evento, tra i tanti relatori intervenuti da diverse zone d’ Italia, anche il Prof. Antonio Giordano, che ha tenuto una lettura magistrale.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633