Napoli presenta il nuovo kit di allenamento e rinnova la partnership con Coca-Cola

SSC Napoli e Coca-Cola rinnovano la collaborazione fino al 2027/28. Presentato il nuovo kit di allenamento ispirato al tema "Cyborg".

SSC Napoli e Coca-Cola hanno annunciato il rinnovo della partnership come Global Training Kit Partner fino al termine della stagione 2027/28. Il logo Coca-Cola continuerà a essere presente sul kit di allenamento e sulla collezione warm-up della Prima Squadra e della Primavera per le prossime tre stagioni. La collaborazione, iniziata nel 2022, prevede che i nuovi kit siano indossati durante le sessioni di allenamento e nel prepartita di tutte le gare ufficiali.

Nuovo kit di allenamento ispirato al tema “Cyborg” 

Il nuovo kit di allenamento della SSC Napoli si ispira all’universo “Cyborg”. Secondo quanto comunicato dal club, il concept richiama l’uomo bionico e celebra la sintonia tra atleta e tecnologia. Il design è caratterizzato da linee futuristiche, dettagli metallici e motivi che ricordano circuiti elettronici. Questi elementi sono stati pensati per evocare il potenziamento del corpo umano in ogni parte della divisa. Il kit sarà indossato sia dalla Prima Squadra sia dalla formazione Primavera durante allenamenti e fasi di riscaldamento prepartita.

Le dichiarazioni dei protagonisti 

Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer della SSC Napoli, ha dichiarato: “È motivo di grande orgoglio rinnovare l’accordo con Coca-Cola per ulteriori tre stagioni, utilizzando uno strumento per noi molto potente come la linea training e warm-up. Questa partnership unisce i tifosi napoletani in tutto il mondo grazie alla forza di un brand iconico come Coca-Cola: da oggi parte la seconda fase della nostra relazione, che porterà ancora molte sorprese alla nostra fan base”. Paola Donelli, Frontline Activation Marketing Director di Coca-Cola Italia, ha aggiunto: “Guardiamo con grande entusiasmo a questo nuovo capitolo della nostra collaborazione con SSC Napoli, per noi significa innanzitutto vivere con i tifosi la magia del calcio nei momenti speciali: offrendo esperienze coinvolgenti allo stadio prima del fischio d’inizio e accompagnandoli quando seguono le partite da casa con una pizza e una Coca-Cola”.

Attività allo stadio e disponibilità del kit 

Durante le partite allo Stadio Diego Armando Maradona, la partnership prevede attività come la “Fan Cam” e dj set, che sono diventati appuntamenti fissi per i tifosi. Il nuovo Training Kit è disponibile online dalle ore 19:26 di domenica 13 luglio.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli ha concluso l’acquisto del difensore olandese Sam Beukema dal Bologna per 31 milioni di euro più bonus.

     | Sport

Il Napoli è vicino all’acquisto dell’attaccante Lorenzo Lucca dall’Udinese, con un’offerta di 34 milioni di euro. L’accordo con il giocatore è già stato raggiunto, ma resta da definire l’intesa finale tra i club.

     | Città

Il programma di Rai 2 ‘Weekend Fuoriporta’ dedica una puntata speciale a Napoli in occasione dei suoi 2500 anni, esplorando la storia e le bellezze della città.