I Quartieri Spagnoli di Napoli hanno vissuto ieri sera una serata speciale all’insegna della passione calcistica e dell’affetto dei tifosi. I giocatori Matteo Politano e Leonardo Spinazzola, accompagnati dalle rispettive mogli e da alcuni amici, hanno passeggiato tra i vicoli più iconici della città, regalando momenti di gioia e condivisione con la folla.
Tra le strade colorate dei Quartieri Spagnoli, Miriam Sette, moglie di Spinazzola, ha documentato la serata su Instagram, condividendo immagini e video che raccontano l’atmosfera unica dell’incontro. Gli scatti mostrano striscioni dedicati al Napoli e al quarto scudetto conquistato dalla squadra, oltre a messaggi di orgoglio per la città.
Non poteva mancare un momento di omaggio a Diego Armando Maradona, simbolo eterno del Napoli. I due calciatori si sono fermati davanti al celebre murale dedicato a “El Pibe de Oro”, firmando maglie e palloni per i giovani tifosi presenti. Il gesto ha reso la serata ancora più memorabile, consolidando il legame tra squadra, città e tifoseria.
La pagina ufficiale del murale ha poi condiviso foto e video dell’incontro, commentando:
«Ieri sera abbiamo avuto il piacere e l’onore di ricevere la visita di Matteo Politano e Leonardo Spinazzola, un momento speciale che ha regalato emozioni a grandi e piccoli tifosi».
La passeggiata dei calciatori tra vicoli e colori dei Quartieri Spagnoli ha così unito passione sportiva, cultura urbana e memoria di un campione indimenticabile, celebrando Napoli in tutta la sua energia.
Leonardo Spinazzola ha mostrato fin da subito un forte legame con la figura di Maradona. Poco dopo il suo arrivo, la moglie Miriam Sette ha condiviso sui social una foto del figlio Mattia che passeggiava per i vicoli di Napoli indossando una maglia del Pibe de Oro.
Ultimissime | Calcio, Sport
| Sport
Primo Piano | Calcio, Sport
Primo Piano | Calcio, Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633