Napoli, piacciono tre gioiellini dell’Empoli per giugno: i nomi

Le strategie di mercato del Napoli

Il Napoli guarda già al futuro in vista della sessione estiva di calciomercato. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la dirigenza azzurra starebbe guardando in casa Empoli per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione, e non solo.

EMPOLI – Giuntoli avrebbe messo nel mirino ben tre giocatori della squadra allenata da Andreazzoli, buoni prospetti che potrebbero rinforzare la squadra in vista del futuro. Si tratta di Mattia Viti, Fabiano Parisi e Samuele Ricci. Due difensori e un centrocampista, in vista delle annunciate partenze estive per abbassare il tetto ingaggi.

RINFORZI – Altri nomi sul taccuino del Direttore Sportivo azzurro sarebbero quelli di Federico Gatti, del Frosinone, Ivan Ilic del Verona che potrebbe assumere il ruolo di “jolly” a centrocampo, mentre stuzzica l’idea Bajrami, come sostituto di Lorenzo Insigne, da giugno nuovo giocatore del Toronto.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Andrea Petagna, attaccante del Napoli ha vinto il premio Cesarini per la rete segnata contro il Venezia lo scorso 6 febbraio.

Calcio, Sport

Davide Marfella ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha commentato le emozioni del suo esordio con la maglia azzurra contro lo Spezia

Calcio, Sport

Angel Torres, presidente del Getafe, è intervenuto, a microfoni spenti, in esclusiva a Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni