Napoli, piacciono tre gioiellini dell’Empoli per giugno: i nomi

Le strategie di mercato del Napoli

Il Napoli guarda già al futuro in vista della sessione estiva di calciomercato. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la dirigenza azzurra starebbe guardando in casa Empoli per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione, e non solo.

EMPOLI – Giuntoli avrebbe messo nel mirino ben tre giocatori della squadra allenata da Andreazzoli, buoni prospetti che potrebbero rinforzare la squadra in vista del futuro. Si tratta di Mattia Viti, Fabiano Parisi e Samuele Ricci. Due difensori e un centrocampista, in vista delle annunciate partenze estive per abbassare il tetto ingaggi.

RINFORZI – Altri nomi sul taccuino del Direttore Sportivo azzurro sarebbero quelli di Federico Gatti, del Frosinone, Ivan Ilic del Verona che potrebbe assumere il ruolo di “jolly” a centrocampo, mentre stuzzica l’idea Bajrami, come sostituto di Lorenzo Insigne, da giugno nuovo giocatore del Toronto.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Roma di Gasperini mostra interesse per Raspadori, mentre l’agente di Gimenez conferma la permanenza del messicano al Milan nonostante l’interesse dalla Premier League.

     | Sport

La Roma punta su Yuri Alberto del Corinthians per rinforzare l’attacco nella finestra di mercato invernale.

     | Sport

Il Milan valuta la cessione di Santiago Gimenez e considera Niclas Fullkrug e Mateo Pellegrino come possibili sostituti.

     | Sport

Il tecnico giallorosso punta a rafforzare l’attacco con nuovi innesti, ma le trattative per Zirkzee e Fabio Silva presentano ostacoli.

     | Sport

L’Arsenal ha avviato contatti con l’entourage di Kenan Yildiz, spingendo la Juventus a intensificare gli sforzi per rinnovare il contratto del giovane talento turco.