Napoli, Petagna in gruppo

Allenamento mattutino agli ordini di Luciano Spalletti per il gruppo napoletano. La SSC Napoli ha diramato il report attraverso il proprio sito ufficiale: Malcuit ha svolto terapie. Per Ounas e Manolas terapie e personalizzato in palestra.
Petagna ha svolto l’intera seduta in gruppo. Ospina e Lozano sono rientrati dopo l’impegno con la Nazionale.

di Diego De Luca

ti potrebbe interessare

     | Sport

Vincenzo Cirillo racconta il ruolo della Città Metropolitana di Napoli nell’America’s Cup e punta sulla valorizzazione del territorio tra turismo, archeologia, paesaggi ed enogastronomia.

     | Sport

Roberto Fico, intervistato da Valter De Maggio su Radio Kiss Kiss, parla di America’s Cup, turismo, mare, grandi eventi e dei primi 300 giorni alla guida della Regione Campania.

     | Sport

Andrea Abodi esalta la risposta di Napoli durante l’America’s Cup, sottolinea il valore degli investimenti su Bagnoli e guarda anche a Euro 2032: «Un Europeo senza Napoli è inimmaginabile».