Napoli, Petagna in gruppo

Allenamento mattutino agli ordini di Luciano Spalletti per il gruppo napoletano. La SSC Napoli ha diramato il report attraverso il proprio sito ufficiale: Malcuit ha svolto terapie. Per Ounas e Manolas terapie e personalizzato in palestra.
Petagna ha svolto l’intera seduta in gruppo. Ospina e Lozano sono rientrati dopo l’impegno con la Nazionale.

di Diego De Luca

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex difensore Maurizio Domizzi, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato la stagione difensiva del Napoli, ricordato la storica promozione in Serie A e analizzato la sfida imminente contro il Verona.

     | Sport

Dallo stato degli infortuni nel Napoli alla crescita dei giovani talenti italiani: il confronto tra Enrico Castellacci e Salvatore Caiazza a Radio Kiss Kiss Napoli offre spunti su prudenza medica e futuro della Nazionale.

     | Sport

Dario Marcolin, ospite a RadioGoal su Radio Kiss Kiss Napoli, discute delle recenti polemiche arbitrali, delle difficoltà del Napoli e dell’importanza della prossima sfida contro il Verona. Un’analisi lucida sulle prospettive della squadra e sulle insidie del calendario.