Napoli, Osimhen tranquillizza i tifosi azzurri: “Cari napoletani, ci vediamo in campo domenica”

Dopo la paura per il comunicato del Napoli, Victor Osimhen ha voluto tranquillizzare i tifosi del Napoli: "Ci vediamo in campo".

Dopo la paura per il comunicato del Napoli, Victor Osimhen ha voluto tranquillizzare i tifosi del Napoli.

Il report:

Dopo il successo a Bergamo, la seduta mattutina di lunedì e la giornata di riposo di ieri, il Napoli  ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center.
Gli azzurri preparano il match contro la Fiorentina in programma allo Stadio Maradona domenica 10 aprile allo ore 15.
Ounas, Petagna e Di Lorenzo hanno svolto allenamento personalizzato in campo. Meret ha svolto l’intera seduta in gruppo. Osimhen è uscito anzitempo dalla seduta per un risentimento alla coscia sinistra.

Osimhen ha poi voluto tranquillizzare tutti con una storia su Instagram: “Cari napoletani, ci vediamo in campo domenica!”

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Napoli-Torino.

Calcio, Sport

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli, a Radio Goal ha risposto ad Antonio Cassano che ha attaccato gli ex compagni di Maradona

Calcio, Sport

La Partita della Pace 2022 sarà dedicata a Diego Armando Maradona. La kermesse allo stadio Olimpico prevedrà una parata di stelle